All-In-One Rugged 10.4″

I PC All-In-One Rugged 10.4″ sono dispositivi molto sofisticati di piccole dimensioni. La maggiore particolarità di questi dispositivi è l’elevato grado di versatilità, che consente loro di adattarsi a diversi contesti, anche critici, grazie alla speciale struttura rinforzata.

R

Adatti a uso continuo

I PC All-In-One Rugged sono eccellenti piattaforme per il controllo e la gestione dei processi di automazione industriale in grado di operare senza sosta per un lunghissimo periodo di vita.

I processori installati su questi dispositivi sono sviluppati per sostenere grandi carichi di lavoro per un lungo periodo, garantendo un ridotto impatto energetico.

R

Sistema fanless

Il sistema fanless del PC All-In-One Rugged è isolato dall’ingresso di polveri, abbassando drasticamente i costi di manutenzione del dispositivo.

Questo sistema garantisce inoltre una temperatura interna ottimale anche in caso di utilizzo intenso e continuo del PC.

R

Attacco VESA e utilizzo portatile con alimentatore

Il PC All-In-One Rugged è una versione ibrida progettata per soddisfare esigenze strutturali di contesti diversi tra loro.

Si tratta di uno strumento maneggevole e semi portatile, dal momento che richiede un’alimentazione per supportare le sue elevate prestazioni.

È possibile un’installazione su un comune braccio meccanico che supporti la tipologia di attacco VESA.

R

Sistema touchscreen capacitivo

Il sistema touchscreen del PC All-In-One Rugged è volutamente di tipo capacitivo.

Questa scelta permette una grafica migliore, ma anche un grado di interattività più elevato e più adatto a uno schermo di piccole dimensioni.

R

Resistente ad alte temperature e pressioni operative

Questa linea di PC Rugged è nata per funzionare efficacemente anche in presenza di condizioni operative critiche.

Il loro primo utilizzo è stato infatti quello di essere installati all’interno delle camere iperbariche, grazie alla loro elevata resistenza a livelli di pressione fino a 30 bar.

R

Grado di protezione IP54 sul lato frontale e webcam integrata

Il grado di protezione IP54 del PC All-In-One Rugged lo isola dall’ingresso polveri e parzialmente dal riversamento di liquidi.

Il dispositivo è protetto da spruzzi d’acqua su tutti i lati, ma vista la presenza della webcam integrata non è garantita un’impermeabilità totale.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Ampia disponibilità di porte I/O Numero e tipologia di porte personalizzabili su richiesta
Mainboard Tipo industriale, personalizzabile su richiesta
Monitor 10.4″
Touchscreen Tipo capacitivo utilizzabile anche con guanti da lavoro
Sistemi operativi supportati Tutti i software a uso Industriale
Certificazioni CE, RoHS
Sistema Intel®
Dimensioni (L x Ax P)
293.75 mm x 240.75 mm x 46.5 mm
Video Integrato
Audio Integrato
Webcam Integrata frontalmente

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

I PC Rugged All-In-One sono compatibili con qualsiasi tipologia di software a uso industriale.

Intercomp offre inoltre la possibilità di installare alcune tipologie di applicativi per la gestione dei processi di automazione industriale.

R

Test di collaudo e CE

I PC Rugged All-In-One vengono rigidamente collaudati, al fine di testare sia il dispositivo stesso che tutte le sue componenti.

Questa fase è strutturata per certificare la produzione secondo quanto espresso dalle normative espresse nella Gazzetta Ufficiale Europea.

R

Supporto tecnico

Il supporto tecnico che forniamo a tutti i nostri clienti è strutturato in più fasi e solitamente tende a considerare più dipartimenti.

Sulla base delle necessità attiviamo una serie di operazioni a supporto dei nostri interlocutori.

Siamo in grado infatti di offrire attività di ricerca scientifica e di settore, come un eccellente supporto clienti e supporto tecnico personalizzabile a seconda delle esigenze.

R

Progettazione meccanica ed elettrica CUSTOM

Ciò che caratterizza la nostra organizzazione è la competenza e l’esperienza nello sviluppo di tecnologie hardware personalizzate.

Ci troviamo quindi in una posizione privilegiata in caso di situazioni particolari dove si richiede un’interpretazione delle esigenze del cliente che miri a superare le aspettative.

R

Fornitura con requisiti del cliente

Per Intercomp è fondamentale che si raggiunga un accordo specifico con tutti i nostri clienti per stabilire con chiarezza i requisisti richiesti dagli interlocutori.

Questo approcio vuole gettare le basi per una relazione professionale strutturata attorno a valori come fiducia e onestà.

R

Produzione di campionatura

La produzione di campionatura o pre-serie è variabile in base alle modalità attraverso cui i nostri clienti intendono testare il prodotto.

Questa attività è volta ad alimentare il rapporto di fiducia che vogliamo creare con i nostri interlocutori.

Ricerche correlate

PC Panel

PC Box

PC Embedded

PC Rack industriali

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: