Un servizio sviluppato per le persone

I nostri servizi di garanzia variano a seconda dei contratti stipulati inizialmente e coprono i seguenti prodotti:

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Client

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Compact Server

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Rack Mount

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Sistemi Punto Vendita

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Monitor LCD

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Soluzioni Industriali

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Server

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Parti sfuse ed Accessori

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Orario d'apertura al pubblico

Dalle 9.00 alle 12.30 dalle 14.00 alle 17.00

Telefono

FAX

+39 045 8510630

Inoltro Chiamate

Rivenditori Prodotti Intercomp

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Il servizio si rivolge ai Rivenditori che necessitino di informazioni generali sulla garanzia prodotti, sullo stato delle riparazioni, informazioni sul reintegro parti.
Le richieste si effettuano telefonicamente al tel. 045-8378436 – dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

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Richieste di SMA (Sostituzione Materiale Anticipato)

Le richieste di SMA dovranno essere inoltrate dai Rivenditori Intercomp tramite Fax al n. 045-8510630 o sul sito www.service.intercomp.it nell’area “Assistenza” riservata ai Rivenditori (quest’area richiede ID e PASSWORD).

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Richieste di RMA (Reso Materiale Autorizzato)

Le richieste di RMA dovranno essere inoltrate sul sito www.service.intercomp.it nell’area “Assistenza” riservata ai Rivenditori (quest’area richiede ID e PASSWORD).

Utenti Finali Warranty Pack

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Il seguente numero telefonico è rivolto ai Clienti con contratto di garanzia “Warranty Pack”On Site (presso il Cliente) prestata da Intercomp o ai Clienti che richiedono l’intervento presso di loro senza un predefinito contratto “Warranty Pack”.
Le richieste si effettuano telefonicamente al tel. 045-8378425 – dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi

Condizioni di Garanzia

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Per garanzia si intende la riparazione presso i Centri di Assistenza Intercomp o sostituzione gratuita delle parti componenti il computer, riconosciute malfunzionanti per vizi di fabbricazione.

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La garanzia sarà immediatamente invalidata in caso vengano effettuate o tentate riparazioni non autorizzate da personale non autorizzato.

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La garanzia prevede il ripristino del sistema alle condizioni originarie di fabbrica. Essa pertanto non prevede il caricamento di SW operativi o applicativi né il ripristino dell’ambiente operativo precedentemente creato o configurato dal Cliente.

Il Sistema Operativo verrà reinstallato solamente se era presente nella configurazione originaria del PC fornito da Intercomp; in tal caso verrà reinstallato e configurato come sui sistemi nuovi di fabbrica e senza personalizzazioni richieste dall’Utente.

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La garanzia è applicabile per i prodotti accompagnati da copia del documento di acquisto; Intercomp S.p.A. si riserva comunque di poter richiedere l’esibizione del documento originale.

Nel caso che il Cliente non disponga della copia del documento di consegna pel prodotto Intercomp, la durata della garanzia verrà determinata in base alla data di produzione del computer risultante dal suo numero di serie.

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Fatte salve diverse condizioni definite contrattualmente, il prodotto difettoso deve essere inviato al Centro di Assistenza a spese dell’Acquirente, utilizzando l’imballo originale o comunque tale da proteggerlo adeguatamente nella fase di trasporto.

Verranno respinti i computer imballati in modo insufficiente o inadeguato. Intercomp S.p.A. non si riterrà responsabile di danni derivanti da smarrimento, furto o avarie che possano verificarsi durante il trasporto.

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Intercomp S.p.A. declina ogni responsabilità in caso di perdita di dati informatici contenuti nell’apparato (Computer, HD, FD, Nastri o altro tipo di memoria) imputabile a qualunque causa.

La riparazione e le procedure di verifica di alcuni componenti possono comportare la cancellazione di dati e/o programmi presenti nelle memorie del computer.

Prima di inviare il prodotto al Centro di Assistenza o comunque prima dell’intervento dei tecnici autorizzati per gli interventi in garanzia, La invitiamo ad effettuare il salvataggio di dati e programmi

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A seguito della riparazione, i componenti riparati o sostituiti saranno oggetto della presente Garanzia per il residuo periodo di garanzia del computer.

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Le parti guaste sostituite in garanzia diverranno di proprietà di Intercomp S.p.A.

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Per offrire il servizio di garanzia Intercomp S.p.A. può, a sua discrezione, usare partner di assistenza approvati dalla Intercomp S.p.A.

Esclusione dalla Garanzia

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La Garanzia copre solo ed esclusivamente guasti o malfunzionamenti sorti durante il periodo di garanzia per anomalie di materiale e/o fabbricazione.

La garanzia non prevede il ripristino dell’ambiente operativo ed applicativo. Il sistema operativo verrà reinstallato nelle modalità con le quali era stato consegnato al Cliente.

La Garanzia decade automaticamente in caso di:
manomissione, alterazione, sostituzione o riparazione del prodotto effettuate da persone non autorizzate;
manomissione, abrasione, cancellazione o asportazione del numero di serie riportato sul computer, sui suoi componenti ed accessori.

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La Garanzia è espressamente esclusa in caso di:

urti, cadute, guasti o difetti imputabili a cause esterne;
incidenti, uso improprio da parte dell’Acquirente o di terze parti;
errata configurazione di parti, componenti, dispositivi, apparecchiature periferiche e programmi;
disfunzioni della rete elettrica;
utilizzo del computer in ambiente non idoneo;
guasti o difetti causati da parti estranee al computer e/o derivanti dal conflitto con componenti aggiuntivi;
danni causati da virus;
eventi naturali o fortuiti.

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Sono specificatamente esclusi dalla Garanzia:

i software ed i sistemi operativi e di base forniti con il computer;
i componenti che, per normale usura, necessitano di periodica manutenzione o sostituzione;
componenti o accessori acquistati separatamente;
interventi di ripristino

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La Garanzia non copre i difetti marginali che hanno effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità del computer.

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L’invio al Centro di Assistenza del prodotto non comporta necessariamente la riparazione gratuita in garanzia. Al momento della ricezione del prodotto, il Centro di Assistenza si riserva il diritto di accertare la validità della Garanzia.

Le riparazioni che non rientrano nelle condizioni di garanzia verranno addebitate ai prezzi in vigore al momento della riparazione. In caso non vengano riscontrati guasti o malfunzionamenti, il Centro di Assistenza addebiterà ugualmente un diritto fisso d’intervento.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

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