Carrelli informatizzati ospedalieri

R

Adatti per uso continuo

R

Igienizzabili

R

Facili da mantenere e gestire

R

Sistema touchscreen

Soluzioni per ambienti ospedalieri efficienti

L’azienda ospedaliera di Padova, ritenuta tra le migliori d’Italia, ha dato vita a un processo di informatizzazione delle attività dei vari reparti sanitari con lo scopo di fornire un ottimo supporto al personale medico e infermieristico.
R

Adatti per uso continuo

I Carrelli Informatizzati ad uso medicale dispongono di sofisticate batterie della durata di 8 ore con possibilità di sostituzione a caldo.

R

Igienizzabile secondo i requisiti ospedalieri

I dispositivi sono progettati seguendo i requisiti specifici di igienizzazione in vigore negli ospedali. Possono essere infatti puliti con disinfettanti e altre soluzioni in uso in tutti gli ospedali.

R

Prestazioni grafiche eccellenti

I Carrelli Informatizzati sono in grado di riprodurre immagini e dati a più dimensioni, sfruttando driver grafici e processori di ultima generazione che garantiscono affidabilità e potenza.

R

Elevato grado di integrazione software

I Carrelli Medicali sono in grado di integrarsi con estrema facilità con applicativi software già presenti o sviluppati appositamente dalle strutture stesse.

Esigenza del cliente

⭕️ Informatizzare le attività da corsia attraverso nuove soluzioni dotate di PC All-In-One.

⭕️ Integrare vecchie soluzioni di PC All-In-One su carrelli informatizzati nuovi e più efficienti.

⭕️ Un sistema hardware in grado di integrarsi con estrema facilità con applicazioni software già sviluppate.

Soluzione sviluppata

✔️ Abbiamo realizzato due diverse serie di carrelli informatizzati con PC All-In-One ideati appositamente per rispettare specifici requisiti di igienizzazione.

✔️ La medesima logica è stata adottata per i carelli regolabili in altezza, con un supporto meccanico sul quale possono essere integrati vecchi PC già in uso nell’azienda.

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione

“Si certifica che presso le Unità Operative sanitarie dell’Azienda Ospedaliera di Padova, operano carrelli informatizzati prodotti dalla società lntercomp S.p.A., nei modelli:
  • KINETIC
  • EIDOS
  • TROLLEY

L’utilizzo di questi device ha lo scopo di agevolare l’attività del personale, consentendo di fruire in tempo reale di tutte le informazioni cliniche, inerenti l’attività infermieristica e medica.

Sulla base di quanto emerso dal loro utilizzo, possiamo definire i prodotti sopra citati, idonei all’applicazione.”