Carrelli informatizzati ospedalieri

R

Adatti per uso continuo

R

Igienizzabili

R

Facili da mantenere e gestire

R

Sistema touchscreen

Soluzioni per ambienti ospedalieri efficienti

L’azienda ospedaliera di Padova, ritenuta tra le migliori d’Italia, ha dato vita a un processo di informatizzazione delle attività dei vari reparti sanitari con lo scopo di fornire un ottimo supporto al personale medico e infermieristico.
R

Adatti per uso continuo

I Carrelli Informatizzati ad uso medicale dispongono di sofisticate batterie della durata di 8 ore con possibilità di sostituzione a caldo.

R

Igienizzabile secondo i requisiti ospedalieri

I dispositivi sono progettati seguendo i requisiti specifici di igienizzazione in vigore negli ospedali. Possono essere infatti puliti con disinfettanti e altre soluzioni in uso in tutti gli ospedali.

R

Prestazioni grafiche eccellenti

I Carrelli Informatizzati sono in grado di riprodurre immagini e dati a più dimensioni, sfruttando driver grafici e processori di ultima generazione che garantiscono affidabilità e potenza.

R

Elevato grado di integrazione software

I Carrelli Medicali sono in grado di integrarsi con estrema facilità con applicativi software già presenti o sviluppati appositamente dalle strutture stesse.

Esigenza del cliente

⭕️ Informatizzare le attività da corsia attraverso nuove soluzioni dotate di PC All-In-One.

⭕️ Integrare vecchie soluzioni di PC All-In-One su carrelli informatizzati nuovi e più efficienti.

⭕️ Un sistema hardware in grado di integrarsi con estrema facilità con applicazioni software già sviluppate.

Soluzione sviluppata

✔️ Abbiamo realizzato due diverse serie di carrelli informatizzati con PC All-In-One ideati appositamente per rispettare specifici requisiti di igienizzazione.

✔️ La medesima logica è stata adottata per i carelli regolabili in altezza, con un supporto meccanico sul quale possono essere integrati vecchi PC già in uso nell’azienda.

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione

“Si certifica che presso le Unità Operative sanitarie dell’Azienda Ospedaliera di Padova, operano carrelli informatizzati prodotti dalla società lntercomp S.p.A., nei modelli:
  • KINETIC
  • EIDOS
  • TROLLEY

L’utilizzo di questi device ha lo scopo di agevolare l’attività del personale, consentendo di fruire in tempo reale di tutte le informazioni cliniche, inerenti l’attività infermieristica e medica.

Sulla base di quanto emerso dal loro utilizzo, possiamo definire i prodotti sopra citati, idonei all’applicazione.”

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: