
PC panel per sistemi di riempimento a peso
Progettazione industriale
Touchscreen capacitivo
Display da 15.6”
Protezione IP65 frontale
PC panel per sistemi automatici di riempimento a peso e tappatura
KTF Engineering è un’azienda riconosciuta a livello nazionale e internazionale che progetta e produce sistemi tecnologici di riempimento a peso e tappatura per prodotti dedicati a svariati settori: home care, personal care, industria farmaceutica, industria chimica e settore petrolchimico. Sono inoltre in grado di supportare anche la gestione di prodotti altamente corrosivi e lubrificanti.
Le macchine in cui sono stati integrati i nostri PC industriali iCOMAC 7200 pesano il flacone e lo riempiono (a peso netto) con una tolleranza di 1 grammo su un kg, ad una velocità che arriva fino a 30 mila bottiglie all’ora.
Performance superiori
Progettazione industriale

Touchscreen capacitivo
Multi-touch

Esigenze del cliente
Installare su macchinari complessi, dedicati al riempimento a peso e alla tappatura, un dispositivo industriale efficiente e affidabile, in grado di supportare il software utilizzato: Movicon 11.6 di Progea (Emerson Automation).
Sostituire i PC esistenti dotati di touchscreen resistivo con una nuova serie di dispositivi con touchscreen capacitivo, in grado di migliorare sensibilmente sia l’estetica che l’interazione tra operatore e macchina.
Disporre di una soluzione progettata appositamente per lavorare alla piena operatività in ogni tipologia di contesto industriale, anche potenzialmente “difficile”.
Soluzione sviluppata
Il nostro PC iCOMAC 7200 è specificatamente prodotto per essere installato su macchinari complessi ed è in grado di supportare perfettamente il software Movicon 11.6, oltre ad ogni altra tipologia di applicativo industriale.
Il touchscreen capacitivo installato su questa linea di dispositivi migliora nettamente l’estetica complessiva, oltre alla qualità dell’interazione tra gli operatori e il software che governa la macchina.
Le specifiche di cui è dotata la serie iCOMAC 7200 garantiscono massima operatività e affidabilità a tutta la linea produttiva gestita dal PC.

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione
“La precisione è la nostra priorità, è quanto facciamo dal 1992.”
Ivano e Oriano Falzoni – Fondatori di KTF Engineering
