
Totem multimediali per il punto vendita PINKO
Adatto per uso continuo
Facile da mantenere e gestire
Schermo interattivo e pieghevole
Design suggestivo
Design elegante e curato nei particolari
Le soluzioni utilizzate, totem multimediali per il punto vendita e tavoli interattivi in grado di essere regolati verticalmente, sono state realizzate in funzione di un ambiente particolare, caratterizzato da abbigliamento di alta moda e da un arredamento visionario.
Prestazioni grafiche eccellenti
I dispositivi sono dotati di incredibili prestazioni grafiche per un grande impatto verso il pubblico oltre che per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione verso un marchio che intende fornire un servizio innovativo e di qualità.
Soluzione interattiva a più tocchi
Entrambe le tipologie di dispositivi sono dotate di touchscreen multi-touch, per consentire l’interazione di più persone contemporaneamente.
La scelta di prodotti innovativi e interattivi permette di diversificarsi e di offrire al cliente esperienze che possono aumentare in modo tangibile il suo coinvolgimento all’interno del punto vendita.

Esigenze del cliente
⭕️ Eliminare la mancata vendita. Rendere disponibile sempre un prodotto che per diversi motivi non può essere accessibile in quel momento in un preciso negozio.
⭕️ Ridurre lo spazio necessario per il magazzino di un comune store con diversi capi di abbigliamento.
⭕️ Aumentare la presenza nello store e l’interazione tra persone e brand.
Soluzione sviluppata
✅ Una serie di supporti totem e tavoli multimediali che consentono alle persone di scegliere capi di abbigliamento che hanno visto e toccato con mano in negozio ma che per mancanza di scorta in magazzino non hanno potuto completare l’acquisto.
✅ Una soluzione innovativa che ha scosso i più grandi marchi della moda perché riesce con estrema semplicità a integrare un’esperienza virtuale all’interno di una reale.
✅ Una nuova esperienza di acquisto e interazione con il marchio direttamente all’interno dello store.

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione
“Abbiamo ideato e realizzato un concept che permetta al negoziante di acquistare meno capi, ma che dia al cliente la possibilità di visionare l’intera collezione.
È così possibile scoprire varianti, accessori o pezzi da abbinare non necessariamente presenti in negozio ma disponibili nel magazzino centrale”.
Pietro Negra – CEO
