Control web panel industriale

Drake ARM | 10.1″-10.4″-12.1″-15″-15.6″-17″-18.5″-19″-21.5″-23.8″

Web panel industriale Drake ARM

Il control web panel industriale della linea Drake ARM è un dispositivo basato su sistema operativo Linux, progettato per il controllo di un’ampia gamma di applicazioni industriali. È disponibile in varie dimensioni, è dotato di touchscreen capacitivo multi-touch ed è installabile in modalità VESA o panel mount.

R

Display in vari formati

La serie di web panel Drake ARM è progettata in un’ampia gamma di dimensioni, da scegliere in base alle specifiche caratteristiche del contesto industriale in cui il dispositivo viene installato. 

Il display è infatti disponibile nei formati 10.1″, 10.4″, 12.1″, 15″, 15.6″, 17″, 18.5″, 19″, 21.5″ e 23.8″ e consente un’ottima visualizzazione di qualsiasi interfaccia.

R

Touchscreen capacitivo multi-touch

I web panel Drake ARM sono equipaggiati con un touchscreen di tipo capacitivo multi-touch, che garantisce un interazione estremamente precisa e rapida tra la macchina e l’operatore.

Le qualità del touchscreen, progettato per ambienti industriali, vengono mantenute anche indossando guanti da lavoro.

R

Progettazione industriale

La progettazione del control web panel industriale segue specifici requisiti, per consentire al dispositivo di esprimere tutte le sue potenzialità anche in contesti operativi potenzialmente critici.

Questi PC sono quindi dotati di protezione IP65 frontale, sistema di raffreddamento fanless e scocca in lega di alluminio-magnesio.

R

Applicazioni industriali

Il web panel Drake ARM si basa su sistema operativo Linux con browser Chromium e può gestire varie tipologie di applicazioni industriali.

È infatti progettato per l’impiego all’interno di contesti di Machine-to-Machine (M2M), Building Automation, Industrial Internet of Things (IIoT), Intelligent Manufacturing e MES, service robots e molto altro.

R

Disponibilità di I/O

L’ampia disponibilità di interfacce Input/Output è una delle caratteristiche distintive di questo control web panel industriale.

Oltre alle due porte LAN, l’intera serie Drake ARM è equipaggiata con connettori USB, COM e HDMI, per rispondere a tutte le esigenze di connettività che possono presentarsi all’interno di un contesto di tipo industriale.

R

Tipologie di installazione

Tutta la linea di web panel Drake ARM è progettata con una doppia possibilità di installazione.

Infatti oltre alla modalità panel mount è possibile fissare il dispositivo a supporti dotati di attacco standard VESA 75/100, in base alle specifiche esigenze e condizioni di ogni linea produttiva.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Display10.1″/10.4″/12.1″/15″/15.6″/17″/18.5″/19″/21.5″/23.8″
CPU
ARM® Rockchip RK3568
Sistema operativo
Linux
BrowserChromium
TouchscreenTipo capacitivo multi-touch utilizzabile anche con guanti da lavoro
InstallazionePanel mount | VESA 75/100
CertificazioniCE, FCC, RoHS
Grado di protezioneIP65 frontale
LAN2 x RJ45
USB1 x 3.0 | 3 x 2.0
COM2 x RS232/RS485/RS485/GPIO
HDMI1 x Type-A
Materiali di costruzione
Lega di magnesio-alluminio con trattamento anodizzato
Sistema di raffreddamentoFanless

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Certificazione europea

L’intera serie Drake ARM è dotata di Certificazione europea di produzione, oltre ad aver superato test aggiuntivi relativi al controllo qualità.

Si tratta di ulteriori controlli che rappresentano una garanzia aggiuntiva per i clienti e che certificano anche il processo produttivo di Intercomp.

R

Compatibilità software

Il control web panel industriale è progettato per offrire la massima compatibilità con i software industriali normalmente utilizzati.

Il sistema operativo e il browser installati infatti consentono l’utilizzo ottimale di svariate tipologie di applicativi.

R

Requisiti del cliente

A partire dalla fase iniziale stabiliamo con il cliente esigenze e priorità, con l’obiettivo di creare la migliore sinergia.

Questa stretta collaborazione è essenziale per Intercomp per realizzare soluzioni di qualità realizzate su misura.

R

Supporto tecnico avanzato

Il supporto tecnico Intercomp è in grado di rispondere ad ogni richiesta, condividendo le proprie competenze con quelle del cliente.

Si tratta di un servizio avanzato che rappresenta uno strumento chiave per risolvere problematiche di varia natura.

Prodotti correlati

PC panel

PC panel capacitivi e resistivi

PC arm/VESA mounting

PC arm/VESA mounting

PC box

PC box e PC rack

Software industriali

Software industriali