Self-service kiosk Parma

Il self-service kiosk Parma è una soluzione slim, compatta e di grande potenza. Può adattarsi a contesti differenti ed è in grado di accogliere diverse periferiche hardware in base alle funzioni per cui lo si intende utilizzare.

R

Robusta struttura in acciaio

Il self-service kiosk Parma è progettato con una solida struttura in acciaio verniciato.

Nella parte posteriore è presente uno sportello, che permette di accedere alle componenti più sensibili, protetto da una serratura a chiave.

R

Ampia gamma di lettori di carte

I lettori che vengono installato sui self-service kiosk sono in grado di scannerizzare diverse tipologie di codici e carte (RFID, barcode 1D e 2D, card a banda magnetica, chip card, ecc.).

Il vantaggio che deriva dall’utilizzo di questi lettori lo si riscontra a più livelli: i dati possono essere trasferiti in maniera più veloce, riducendo al minimo gli errori.

R

Display luminoso con touchscreen

Il self-service kiosk Parma è dotato di un display molto luminoso con un sistema touchscreen molto pratico.

Il dispositivo riesce a riprodurre file e grafiche in modalità avanzata grazie ai driver grafici e ai processori Intel® di ultima generazione.

R

Stampante termica da 80 mm

La stampante termica integrata è utile per l’erogazione di scontrini, codici a barre, etichette, ecc. È in grado di stampare indifferentemente su diversi tipi di supporto come carta termica, carta normale e altri materiali, utilizzando un nastro termico o un composto di cera o resina.
Ingegno italiano
Soluzioni fabbricate interamente dal nostro reparto di produzione.
ChipsetIntel®
Monitor19″
TouchscreenDisponibile
Sistemi operativi supportatiQualsiasi tipologia di software
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Temperatura operativa
Da +5°C a +35°C
Dimensioni (L x A x P)
702 mm x 1569 mm x 468 mm
Peso60 kg circa
VideoIntegrato
AudioIntegrato

L’efficienza degli spazi

R

Soluzione multiuso

Il self-service kiosk Parma è un prodotto che si distingue per la sua versatilità, in grado di adattarsi a qualsiasi impresa privata o ente pubblico, semplificandone l’amministrazione.

R

Altamente personalizzabile

Il self-service kiosk Parma è dotato di una notevole gamma di configurazioni. Ciò permette di individuare le periferiche hardware più adatte all’uso a cui si vuole destinare questo dispositivo.

I nostri reparti di produzione e progettazione sono in grado di apportare modifiche ideate e strutturate su misura per rispondere alle esigenze del cliente.

R

Beneficio sociale ed economico

I nostri clienti scelgono di informatizzare alcuni processi amministrativi o di gestione delle informazioni allo scopo di ridurre il costo di alcune operazioni, digitalizzandole. In questo modo è possibile fornire un servizio più rapido e funzionale, per diminuire le file agli sportelli e rispondere alle esigenze degli utenti.
R

Dettagli di qualità

La passione e la competenza delle persone che compongono la nostra impresa si traducono in soluzioni studiate precisamente per soddisfare sia nostri clienti diretti, sia coloro che utilizzeranno le nostre soluzioni.

Ricerche correlate

Self-service kiosk Torino 194

Self-service kiosk Torino 190

Totem da interno Siena

Totem da esterno Mantova