Self-service kiosk Torino 190
Il self-service kiosk Torino 190 è un’ottima soluzione ad uso amministrativo o gestionale che permette di compiere normali operazioni di amministrazione. Si caratterizza per la possibilità di stampare documenti in formato A4.
Robusta struttura in acciaio
Il self-service kiosk Torino 190 è dotato di una robusta struttura in acciaio verniciato con protezione anti-vandalo e può essere installato in diversi contesti.
È possibile inoltre scegliere tra un’ampia gamma di colori e integrare numerose periferiche esterne.
Integrazione software e capacità elaborativa
Il self-service kiosk Torino 190 si adatta con estrema versatilità a qualsiasi software di uso comune nel settore amministrativo.
È dotato inoltre di un’elevata capacità di calcolo, grazie all’impiego di tecnologie Intel® di ultima generazione, che permettono un’operatività continua anche ad alti regimi.
Display 19" con touchscreen
Il display installato su questo self-service kiosk è progettato con un formato che rende l’utilizzo molto pratico, grazie anche al sistema touchscreen integrato.
Gli utenti possono interagire sia in maniera intuitiva utilizzando il touchscreen, sia attraverso accessori aggiuntivi come tastiera e mouse.
Stampante laser
Il self-service kiosk Torino 190 si caratterizza per l’integrazione di una stampante all’interno della struttura.
Si tratta di una stampante laser in grado di stampare in A4 fronte e retro e che dispone di un cassetto da 250 fogli, a cui è possibile aggiungerne un secondo (opzionale) da 500 fogli.
Chipset | Intel® |
Monitor | 19″ |
Touchscreen | Disponibile |
Sistemi operativi supportati | Qualsiasi tipologia di software |
Stampante | Laser A4 fronte/retro con cassetto da 250 fogli (secondo cassetto da 500 fogli opzionale) |
Certificazioni | CE, RoHS |
Sistema | Intel® |
Dimensioni (L x A x P) | 510 mm x 1470 mm x 510 mm (senza tastiera) | 510 mm x 1470 mm x 667 mm (con tastiera) |
Peso | 65 kg circa |
Video | Integrato |
Audio | Integrato |
Contattaci per maggiori informazioni
Incrementa efficienza e soddisfazione
Soluzione multiuso
Il self-service kiosk è una soluzione che si adatta con grande facilità a diverse tipologie di ambienti amministrativi, anche dove sono richieste operazioni di interazione specifiche, come la stampa di documenti.
Altamente personalizzabile
Il prodotto presenta diverse tipologie di configurazioni, realizzabili scegliendo tra una vasta gamma di periferiche hardware aggiuntive.
Viene infatti fornita la possibilità di personalizzare il self-service kiosk in base alle specifiche esigenze. I nostri reparti di produzione e progettazione sono in grado di realizzare prontamente qualsiasi richiesta.
Beneficio sociale ed economico
Un self-service kiosk è un investimento in efficienza che crea benefici per imprese e persone.
Le attività ripetitive possono ora essere digitalizzate attraverso l’uso di un dispositivo che semplifica le attività degli utenti in modo rapido e intuitivo e permette alle aziende di risparmiare tempo e denaro.