Self-service kiosk Torino 194

Il self-service kiosk Torino 194 è un dispositivo in grado di supportare diversi tipi di periferiche e integrare sistemi di lettura codici, badge e banconote. Si tratta di un prodotto pratico e versatile, adattabile a esigenze differenti.

R

Estrema versatilità

La versione base del self-service kiosk Torino 194 può essere integrata con una serie di periferiche in grado di personalizzare il dispositivo.

Questa particolarità rende il prodotto molto versatile e adattabile precisamente al contesto e alle esigenze del cliente.

R

Robusta struttura in acciaio

Il self-service kiosk Torino 194 è dotato di una solida struttura in acciaio verniciato.

Il dispositivo è in grado di unire compattezza e praticità e può essere utilizzato e spostato con facilità.

R

Display 19" con touchscreen

Il self-service kiosk Torino 194 utilizza un display da 19″ con una notevole capacità grafica, grazie ai driver grafici Intel® di ultima generazione.

Questo tipo di misura risulta essere molto pratica e adatta per l’interazione, soprattutto grazie al sistema touchscreen molto rapido e intuitivo.

R

Stampante termica

Sul Torino 194 può essere installata una stampante termica da 80 mm per l’erogazione di scontrini, codici a barre, etichette, ecc.

Questo tipo di stampante a trasferimento termico è in grado di stampare su diverse tipologie di supporto (carta termica, carta normale o altri materiali).

R

Tastiera con trackball in acciaio inox

Il self-service kiosk può essere fornito anche con una tastiera con mouse trackball e protezione anti-vandalo.

La tastiera, in acciaio inox, è dotata di un grado di protezione IP65 che la protegge da liquidi e polvere.

R

Ampia gamma di lettori di carte

Sul self-service kiosk Torino 194 possono essere installate varie tipologie di lettori: RfID, barcode 1D e 2D, card a banda magnetica, chip card, ecc.

I lettori rendono più veloci le operazioni di inserimento dati, riducono gli errori e migliorano l’efficienza, diventando gli strumenti ideali per transazioni, controllo degli accessi e autentificazioni.

Ingegno italiano
Soluzioni fabbricate interamente dal nostro reparto di produzione.
ChipsetIntel®
Monitor19″
TouchscreenDisponibile
Sistemi operativi supportatiQualsiasi tipologia di software
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Dimensioni (L x A x P)
510 mm x 1434 mm x 465 mm
Dimensioni con kit tastiera (L x A x P)
510 mm x 1434 mm x 637 mm
Peso55 kg circa
VideoIntegrato
SpeakersIntegrati

Valorizza i tuoi spazi

R

Altamente personalizzabile

Il self-service kiosk Torino 194 nasce come una soluzione multifunzionale che può variare in base alle necessità richieste all’interno dell’ambiente in cui viene installato.

La stampante termica o il lettore di codici e carte sono solo alcune delle soluzioni possibili per le differenti configurazioni di prodotto. Il potenziale di personalizzazione è praticamente infinito.

R

Soluzione multiuso

Il self-service kiosk viene realizzato per semplificare il processo informativo e amministrativo delle imprese e degli enti pubblici.

In base al settore di riferimento, il dispositivo può adattarsi con estrema facilità a qualsiasi operazione, riducendo il carico di lavoro pendente sulle persone.

R

Beneficio sociale ed economico

I benefici che i nostri clienti hanno riscontrato nell’utilizzo delle soluzioni self-service kiosk interessano tutti gli ambiti delle imprese o degli enti pubblici.

Possono ridurre i tempi di attesa, ottimizzando tempi e funzioni in un’unica struttura, diminuendo inoltre il costo di attività che necessiterebbero altrimenti l’impiego di diverse persone.

R

Dettagli di qualità

La qualità dei nostri prodotti è il frutto di un costante confronto tra dipartimenti, che considera materiali, tendenze e funzionalità delle componenti di tutti i dispositivi.

Competenza, esperienza e passione regolano le nostre scelte e le decisioni relative alla progettazione e alla produzione dei prodotti.

Ricerche correlate

Self-service kiosk Torino 190

Self-service kiosk Parma 190

Totem da interno Venezia

Totem da esterno Mantova