Totem multimediali ad uso interno ed esterno

I chioschi multimediali e infopoint per uso interno ed esterno sono dispositivi ideati per digitalizzare le operazioni o inviare messaggi di forte impatto verso possibili clienti. Il digital signage è in crescita e in rapida evoluzione: dai dispositivi con display sempre più spettacolari, sottili, performanti e curvi che mostrano contenuti pubblicitari e informativi fino a soluzioni self-service che consentono un’interazione sempre maggiore con l’utente, che può così svolgere alcune operazioni in modo indipendente.

Totem multimediali da interno

La linea di totem multimediali è frutto di una lunga esperienza professionale nella progettazione e produzione di soluzioni che utilizzano i prodotti tecnologici più avanzati, per fornire ai nostri clienti dispositivi potenti dal design molto suggestivo.

Venezia

32″ | 55″

Ultra slim con multi-touch. Un design suggestivo in grado di migliorare il rapporto tra cliente e negozio.

Siena

22″ | 24″

Multi-touch, struttura in acciaio, pratico ed ergonomico, logo personalizzabile.

Soluzioni personalizzate

Varie dimensioni

Totem multimediali da interno personalizzati in base alle richieste del cliente.

Totem multimediali da esterno

Questa linea è stata sviluppata per creare soluzioni compatte utilizzabili sia verticalmente che orizzontalmente, ideali per l’impiego attraverso applicativi gestionali, postazioni internet e home PC in genere.

Mantova

17″

Grande struttura in grado di accogliere altre periferiche hardware. Una soluzione ideale, personalizzabile e duratura.

Soluzioni personalizzate

Varie dimensioni

Totem multimediali da esterno custom realizzati secondo le esigenze di ogni tipologia di contesto.

Scopri le nostre ultime soluzioni di totem interattivi digitali

Qui è possibile vedere da vicino alcune soluzioni particolari che abbiamo sviluppato per alcuni marchi famosi. Sono tutte estremamente versatili e sono in grado di adattarsi a qualsiasi contesto o condizione.

OUTDOOR KIOSK 75"

HYBRID SHOP

VENDING KIOSK

CARRELLO BUDDY PER LINEE DI PRODUZIONE IMA

%

incremento delle vendite per i negozi che usano digital signage

referenze di installazioni per totem interattivi

totem e chioschi interattivi/anno

dispositivi per anno

dispositivi nel mondo

soluzioni custom

9 elementi distintivi dei nostri totem interattivi

⭕️ Interattività: attivare il coinvolgimento delle persone, che non devono essere solo “obiettivi” della pubblicità, ma devono essere in grado di eseguire alcune operazioni in modo indipendente, riducendo così i tempi di attesa (acquistare un biglietto ma anche consultare il catalogo dei prodotti in un negozio).

⭕️ Accessibilità: la gestione del dispositivo (esterna o interna) è garantita per assicurare il miglior grado di accessibilità possibile all’utente/cliente. Nel caso specifico di un chiosco self-service esterno, stiamo mettendo in campo tutte le misure necessarie per creare servizi accessibili a tutti.produzione totem interattivi,

⭕️ Protezione: tutti questi dispositivi sono progettati per essere installati in ambienti differenti, sia interni che esterni in condizioni critiche (agenti atmosferici, possibilità di atti vandalici, visibilità in pieno giorno e molto altro).

⭕️ Cliente al centro: in ogni scelta della nostra soluzione di digital signage, è necessario ricordare che il cliente deve mantenere un ruolo centrale. Senza clienti e utenti, il digital signage non avrebbe motivo di esistere.

⭕️ Qualità dei contenuti: ciò che viene proposto sui dispositivi riflette il proprio marchio. È quindi necessaria la massima qualità possibile, sia in termini di immagini e video che in relazione ai testi.,tavoli interattivi, self-service kiosks

⭕️ Contenuti personalizzati: la semplice ripetizione del proprio sito web non produce effetti positivi. I contenuti devono essere personalizzati in base al tipo di dispositivo, alla posizione e al tipo di cliente.

⭕️ Posizionamento: la posizione del dispositivo deve essere scelta con cura, per essere facilmente visibile e (se l’attenzione è focalizzata sull’interattività) facilmente raggiungibile da tutti. Ma soprattutto deve essere accessibile per gli operatori.

⭕️ Conosci il pubblico: la creazione di contenuti per un target specifico è sicuramente una scelta vincente. Allo stesso tempo, è necessario offrire alle persone la possibilità di “fare qualcosa” (call-to-action) al fine di consentire loro di partecipare e familiarizzare con il marchio.