
PC Panel iperbarico
Adatto per uso H24
Idrorepellente su tutti i lati
Facile da mantenere e gestire
Sistema touchscreen
Struttura rinforzata
Siamo stati scelti dal leader nelle tecnologie sottomarine per realizzare un PC Tablet adatto ad operare in camere di saturazione caratterizzate da pressione interna fino a 30 bar e con miscele di elio/ossigeno fino ad un massimo di circa il 98%.
I palombari utilizzano questo strumento per il lavoro, analizzando dati e immagini trasmessi dai colleghi in immersione o di supporto a terra.
Adatto per uso H24
Grazie a un moderno sistema di raffreddamento fanless il dispositivo è inoltre in grado di mantenere una temperatura operativa ottimale, senza surriscaldarsi e riducendo a zero il disturbo sonoro.
Grado di protezione eccellente
Per questi motivi la scelta dei materiali e la composizione del frame ha permesso di creare un dispositivo idrorepellente su tutti i lati e resistente ad altissime pressioni.
Prestazioni grafiche eccellenti
La scelta di uno schermo touchscreen capacitivo è stata intenzionalmente voluta allo scopo di permettere una resa grafica avanzata.

Esigenza del cliente
⭕️ Un PC Panel da utilizzare nelle camere iperbariche durante le lunghe attese per compensare la pressione.
⭕️ Un dispositivo potente in grado di collegarsi a internet anche nelle zone più critiche della Terra.
Soluzione sviluppata
✔️ Per la prima volta nella storia siamo riusciti a fornire ai palombari uno strumento che permettesse loro di mettersi in contatto con il mondo esterno durante le lunghe fasi di decompressione.
✔️ Si tratta di uno strumento unico, frutto di una sfida avvincente che ha permesso la creazione di un prodotto realizzato con grande ingegno e passione.
FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione
È stata importante l’attenzione al mantenimento dei costi, con una qualità che però fosse sostenibile da parte del cliente. Altrimenti non si sarebbe potuto raggiungere il successo prefissato”.
Andrea Sartor – Direttore Tecnico Drass
