PC box industriale embedded fanless

Drake X | Ultra Compact – Rich I/O – Multiple LAN & PoE

Disponibilità: 4 settimane

PC box industriale Drake X

La serie Drake X comprende una gamma completa di soluzioni box ed embedded PC per installazioni wall mount e/o book mount, ideali per ogni esigenza di prestazione e per ogni contesto operativo. L’intera linea è dotata di ampia configurabilità e possibilità di espansione, con un gran numero di accessori e schede di espansione per le interfacce.

R

Progettazione industriale

I sistemi embedded box PC sono soluzioni progettate per applicazioni industriali e possono quindi operare senza problemi all’interno di ambienti polverosi o soggetti a temperature rigide.

La gamma Drake X spazia da mini PC embedded con processori a basso consumo fino ad arrivare a PC box modulari equipaggiati con processori di tipo Intel® Core™ i3/i5/i7.

R

Elevata espandibilità

La serie Drake X è progettata per rispondere e adattarsi alle richieste di dispositivi industriali in grado di campionare un numero sempre più elevato di dati e di controllare in tempo reale tutti i segnali I/O.

Questa gamma ad esempio ha possibilità di espansione fino a 8 porte LAN: installando una scheda PCI Express è infatti possibile aggiungere fino a quattro LAN oltre alle quattro già presenti.

R

Performance ottimali

Tutti le soluzioni Drake X offrono il 100% delle prestazioni anche agli estremi della temperatura operativa dichiarata, garantendo performance elevate abbinate ad un minor consumo energetico.

Questi PC industriali possono infatti operare in ambienti con temperature da -20° a +70° C e hanno superato rigorose certificazioni internazionali per essere utilizzati in ogni contesto industriale.

R

Integrazione software

Tutta la nostra gamma di soluzioni PC box e PC embedded può facilmente integrare sistemi operativi come Linux o come Windows IoT, grazie alla nostra storica partnership con Microsoft.

È possibile inoltre preinstallare soluzioni software di tipo SCADA come Movicon.Next™ o Movicon™ 11.6 di Emerson Automation, fornendo ai nostri clienti una soluzione bundle completa.

Ultra Compact

Modalità di installazione multiple

RAM DDR3L fino a 8 GB

Dimensioni: 150 x 106 x 45 mm

Peso: 0.8 kg

Sistema di raffreddamento fanless

Rich I/O

Elevata disponibilità di interfacce I/O

RAM DDR4 fino a 16 GB

Processore Intel® Core™

Installazione wall mount o desktop

Sistema di raffreddamento fanless

Multiple LAN & PoE

Interfacce LAN multiple con supporto PoE

Elevata disponibilità di ulteriori interfacce

Processore Intel® Core™

RAM DDR4 fino a 16 GB

Sistema di raffreddamento fanless

Ultra Compact
Rich I/O
Multiple LAN & PoE
Modello Ultra Compact
1E1xModello Rich I/O
2E15Modello Multiple LAN &PoE
3E10
Modello Ultra Compact1410Modello Rich I/O2T35Modello Multiple LAN &PoE3T30D
Modello Rich I/O2310Modello Multiple LAN &PoE3630
Modello Rich I/O2415
Modello Rich I/O
2805
Modello Rich I/O
2810
Modello Rich I/O
2815
Modello Rich I/O
2825
Modello Rich I/O
2835

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Lead time immediato

In qualità di azienda con una vasta esperienza nella progettazione e produzione di soluzioni hardware abbiamo ritenuto vitale garantire ai nostri clienti una disponibilità immediata dei prodotti più comuni.

Siamo in grado di rifornire il magazzino con il materiale necessario per la produzione o la pronta consegna dei dispositivi.

R

Personalizzazione

Questa gamma di prodotti raggruppa soluzioni in grado di coprire la maggior parte delle esigenze industriali. In caso di particolari necessità possiamo supportare i clienti proponendo configurazioni personalizzate.

Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e alle partnership internazionali possiamo integrare i nostri sistemi in base alle esigenze.

R

Massima affidabilità

Una delle caratteristiche che contraddistingue queste soluzioni, a differenza delle versioni commerciali, è la durata di vita sia in termini di resistenza sia in termini di continuità di fornitura.

Sono destinate infatti a durare fino a 7-10 anni in contesti industriali, con una continuità di fornitura per 7 anni in caso di criticità.

R

PC per contesti difficili

Tutta la gamma di computer industriali marchiati Intercomp ha superato severi criteri valutativi e sono in grado di operare in modalità 24/7 in tutti i contesti industriali.

Parliamo di ambienti con presenza di polvere, sbalzi termici, vibrazioni, disturbi elettromagnetici, scariche elettrostatiche e sbalzi di tensione.

Prodotti correlati

  Monitor Industriali

Monitor industriali panel

  Monitor ARM/VESA Mounting

Monitor industriali arm/VESA mounting

  Software Industriale

Software industriali

  PC Box e PC Embedded

PC box