Intercomp alla Fiera SPS IPC Drives Parma 2018

È arrivato il grande momento di SPS IPC Drives, l’importantissima fiera dell’automazione industriale che si svolgerà a Parma dal 22 al 24 maggio 2018.

Intercomp parteciperà presentando tutta la sua gamma di prodotti per l’automazione industriale insieme a due recenti soluzioni CUSTOM MADE create per alcuni clienti che producono macchine per i sistemi di visione e di confezionamento degli alimenti.

Il nostro stand si trova nel padiglione 6 al numero D 048.

La fiera

La fiera SPS IPC Drives di Parma è un evento organizzato da Messe Frankfurt Italia, punto di riferimento a livello mondiale nell’ambito dell’automazione industriale, in cui vengono esposte le migliori innovazioni tecnologiche riguardanti l’industria del futuro.

Il nome che definisce la fiera è composto da tre termini relativi al settore industriale:

  • SPS, ovvero Speicherprogrammierbare Steuerung, più conosciuto con l’espressione PLC (Programmable Logic Controller);
  • IPC, vale a dire i PC industriali o pannelli di controllo operatore installati nelle linee di produzione;
  • Drives, traducibile con il termine italiano “azionamento”.

Si tratta di uno degli eventi più seguiti nel campo dell’automazione industriale, con più di 700 espositori e oltre 33 mila visitatori nel 2017, tra cui moltissimi stranieri.

Cosa presenteremo

Intercomp sarà presente alla fiera per mostrare le soluzioni più innovative progettate e prodotte nella storica sede di Verona, dispositivi che rappresentano l’avanguardia della produzione nell’epoca dell’Industria 4.0.

Ecco alcuni prodotti che presenteremo:

  • i PC Panel con touchscreen capacitivo e resistivo, prodotti efficienti e performanti adatti a ogni contesto lavorativo;
  • i PC Box, dispositivi ideali per essere integrati facilmente in tutte le linee di produzione;
  • il nuovo Totem industriale Brianza, una soluzione resistente che garantisce prestazioni elevate;
  • il carrello ACUS per la logistica, che permette di migliorare notevolmente la gestione delle merci.

Rispetto allo scorso anno la novità è rappresentata dalla presenza presso il nostro stand di due prodotti customizzati, realizzati per due importanti produttori di macchine industriali. Si tratta di monitor ad alte prestazioni da installare su dispositivi creati per il contesto industriale.

Come raggiungere il nostro stand

Dall’ingresso Ovest

Si tratta dell’entrata situata nei pressi del parcheggio più grande. È sufficiente dirigersi verso il padiglione 6 e poi allo stand D 048, nella parte centrale del padiglione stesso.

Dal padiglione 5

Se si arriva dal padiglione 5, passando per l’ingresso centrale, basterà semplicemente proseguire verso la fila D al numero 48.

 

Vieni a trovarci o richiedi un appuntamento con il nostro account manager.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni Hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Resta Aggiornato

Iscriviti al nostro sito per poter accedere a contenuti speciali, come promozioni e informazioni sul lancio dei nuovi prodotti

Ti sei iscritto con successo, Grazie!