PC panel HMI industriale Compact 7

Il PC Compact 7, con display da 7”, fa parte della linea di PC panel industriali HMI dal formato ridotto con touchscreen capacitivo o resistivo, in grado di gestire in modo estremamente efficiente tutti i processi industriali all’interno di ogni contesto operativo.

R

Display da 7"

Il display da 7” di questo HMI, grazie alla sua compattezza, risulta ideale per il presidio del processo a fine linea.

È dotato di un frontale realizzato in plastica ed è adatto all’utilizzo anche in contesti industriali critici, con un indice di protezione che arriva a IP65 sulla superficie frontale.

R

Processore ARM®

Grazie all’utilizzo della tecnologia CPU di tipo ARM®, il dispositivo HMI Compact 7 è in grado di supportare praticamente qualsiasi soluzione software di tipo industriale.

Si tratta di una caratteristica essenziale per il presidio dei processi tramite terminali HMI, basati su sistemi operativi Linux 4.4.12 o WEC 7.

R

Touchscreen capacitivo o resistivo

La linea di HMI Compact 7 è compatibile con touchscreen di tipo capacitivo o resistivo, per adattarsi alle esigenze del contesto operativo in cui i dispositivi vengono installati.

Sul display è presente inoltre un LED frontale che segnala all’operatore lo stato del dispositivo.

R

Raffreddamento fanless

HMI Compact 7 dispone di un sistema di raffreddamento fanless che aumenta considerevolmente il valore e l’efficienza del dispositivo all’interno degli ambienti industriali.

Questa tecnologia è in grado di mantenere la temperatura a livelli ottimali senza sollevamento di polvere.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Display7″ | 800 x 480
USB2 x 2.0
LAN1 x RJ45
COM1 x RS232/422/485
Dimensioni204 mm x 150 mm x 42.5 mm
Peso0.9 kg
InstallazionePanel mount | VESA 75
CertificazioniUL, CE, RoHS
SistemaARM®
TouchscreenCapacitivo o resistivo
Grado di protezioneIP65 frontale
Temperatura operativaDa 0° C a +50° C
Temperatura non operativaDa -30° C a +70° C
Sistema di raffreddamentoFanless

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Certificazione europea

La linea HMI Compact viene fornita con la Certificazione europea di produzione, a cui vengono aggiunti ulteriori collaudi necessari per testare la resistenza del prodotto in varie situazioni.

Questi test rappresentano una garanzia di qualità aggiuntiva per i clienti, che sono in grado di verificare le specifiche dei dispositivi ordinati.

R

Integrazione software

Come per tutte le soluzioni industriali a marchio Intercomp, anche l’HMI Compact 7 è integrabile con i software maggiormente utilizzati negli ambienti industriali.

È in grado infatti di supportare molte tipologie di soluzioni per il controllo dei processi produttivi e può essere quindi utilizzato in un’ampia varietà di contesti operativi.

R

Requisiti del cliente

Insieme al cliente viene impostata una lista di requisiti di fornitura già nella fase di progettazione, per creare sin da subito una sinergia che consente benefici per entrambe le parti.

Questo tipo di collaborazione è per Intercomp un requisito essenziale per la realizzazione di soluzioni di qualità, che da sempre garantiamo ai nostri clienti.

R

Supporto tecnico avanzato

Il nostro supporto avanzato è in grado di rispondere ad ogni richiesta: le nostre competenze, unite a quelle del cliente, consentono di conseguire risultati migliori.

Attraverso studi di fattibilità estremamente precisi è possibile infatti selezionare accuratamente le tecnologie più avanzate, efficienti e affidabili disponibili sul mercato.

Prodotti correlati

Panel PC e Monitor Industriali

PC panel

Panel PC ARM/VESA Mounting

PC arm/VESA mounting

  PC Box e PC Embedded

PC box

  Software Industriale

Software industriali