PC box industriale 7470

I PC box 7470 sono computer industriali progettati per unire tre principali caratteristiche: performance superiori, design solido e compatto e infine elevati livelli di espandibilità e modularità. Un dispositivo di questo tipo può fornire un valido supporto in tutte le linee di produzione e, grazie alle possibilità di configurazione, è in grado di essere adattato ad ogni specificità.

R

Ottime performance operative

I PC box 7470 utilizzano CPU Intel® di ultima generazione, che consentono al dispositivo di raggiungere livelli di performance operative estremamente elevate e supportare quindi carichi di lavoro anche importanti.

La configurazione I/O standard comprende un’ampia disponibilità di porte LAN, oltre alla possibilità di supportare fino a tre display contemporaneamente, grazie alle uscite video HDMI e Display Port.

R

Massima affidabilità

Questa linea di industrial embedded box PC è progettata per garantire l’affidabilità richiesta dai vari processi produttivi, per operare a ciclo continuo in qualsiasi situazione ambientale.

Intercomp verifica attentamente le performance di tutti i propri prodotti e delle relative componenti, attraverso severi test di collaudo che includono anche l’area burn-in che testa i dispositivi in varie condizioni di stress.

R

Espandibilità e modularità

Il PC box 7470 è una soluzione industriale di livello avanzato in grado di fornire ad ogni utilizzatore la possibilità di personalizzare la configurazione degli elementi hardware in base alle proprie reali esigenze.

Le porte LAN installabili, ad esempio, possono arrivare a otto (integrando un modulo PCIe) e sono disponibili per l’installazione sia due porte seriali che un modulo Digital I/O.

R

Ideale per contesti industriali

I requisiti di progettazione del PC box 7470 rendono questo dispositivo ideale per l’installazione all’interno di ogni contesto industriale. Il design è infatti estremamente compatto e solido, resistente alle sollecitazioni.

Il PC inoltre può essere posizionato in tre differenti modalità in base alle esigenze: desktop, wall mount e barra DIN. Il sistema di raffreddamento fanless garantisce un’ottima dissipazione anche in spazi chiusi e in presenza di polvere.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

ChipsetIntel®
Porte USB4 x 3.2 | 2 x 2.0
Porte LAN2 x RJ45 | 2 x RJ45 (opzionali)
Porte video1 x DP | 2 x HDMI
Digital I/O (opzionale)4 input | 4 output
Porte COM (opzionali)2 x RS232/422/485
Slot di espansione1 x PCIe x4 | 1 x M.2 2230 E-key | 1 x M.2 3042/3052 M-key
Sistemi operativi supportatiTutti i software per uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
Dimensioni (L x A x P)220 mm x 149.5 mm x 200 mm
Peso5.1 kg
Temperatura operativaDa 0° C a +50° C
Sistema di raffreddamentoFanless
Colore principaleNero RAL9005 (altri colori su richiesta)
InstallazioneWall mount | Barra DIN | Desktop

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Progettazione custom

I nostri reparti di progettazione e produzione sono in grado di realizzare soluzioni configurate in base alle richieste del cliente, personalizzando le macchine e adattandole a uno specifico processo produttivo.

Dopo attente valutazioni e verifiche di compatibilità è quindi possibile disporre di prodotti altamente ingegnerizzati e “tagliati su misura”, pronti per l’installazione e per la piena operatività.

R

Integrazione software

Tutte le soluzioni industriali Intercomp sono progettate per garantire la massima integrazione con i software di tipo industriale che vengono normalmente utilizzati all’interno delle linee di produzione.

Nello specifico questo industrial embedded box PC può supportare agevolmente soluzioni dedicate al controllo dei processi produttivi, oltre ad essere integrato con ulteriori funzionalità utili in contesti industriali.

R

Supporto tecnico avanzato

Intercomp garantisce un supporto avanzato efficiente e pronto alle richieste, in grado di mettere a disposizione la propria competenza e la propria esperienza, condividendole con il cliente.

Si tratta di un servizio che può rivelarsi cruciale in momenti di necessità e che Intercomp ha attivato sin dai primi anni di attività, diventando oggi un dipartimento avanzato e di elevata professionalità.

R

Test di collaudo

Ogni dispositivo progettato e prodotto da Intercomp deve necessariamente superare una serie di severi test, impostati per stabilire che il livello di quanto viene realizzato rispetti tutti gli standard qualitativi.

L’area burn-in ad esempio sottopone le macchine a condizioni di stress di vario tipo e consente ai tecnici Intercomp di individuare con precisione eventuali malfunzionamenti e provvedere alla riparazione.

Prodotti correlati

  Monitor Industriali

Monitor industriali panel

  Monitor ARM/VESA Mounting

Monitor industriali arm/VESA mounting

  Software Industriale

Software industriali

  PC Box e PC Embedded

PC box