HDBaseT – KVM industrial extender

Una soluzione combinata tra due schede (trasmettitore e ricevitore) progettata per la remotizzazione del segnale di PC e monitor in contesti di tipo industriale, fino a 100 metri e con latenza vicina allo zero.

R

Soluzione combinata

Il dispositivo è composto da una combinazione di due schede: una ricevitrice, posizionata all’interno del monitor, e l’altra trasmettitrice, posizionata all’interno del PC.

Attraverso un unico cavo Ethernet è possibile remotizzare il segnale video e le funzionalità di interazione USB-touchscreen.

R

Latenza zero

Il dispositivo HDBaseT consente di mantenere una latenza estremamente ridotta, vicina allo zero, su 100 metri di cavo.

La precisione e la velocità di questa soluzione consentono all’operatore di gestire il processo che viene presidiato in completo controllo e in simultanea.

R

Fino a 100 metri

Questa soluzione di remotizzazione KVM industrial extender è in grado di estendere il segnale di un PC posizionato a bordo macchina fino a 100 metri di distanza.

Non si verifica infatti perdita di qualità nell’immagine su monitor o cali di funzionalità nell’interazione con il dispositivo di elaborazione.

R

Funzionalità complete

Le funzioni del monitor vengono estese al PC (touchscreen e dispositivi USB connessi al monitor).

La linea HDBaseT trasporta il segnale da e verso le postazioni di lavoro e fornisce connessioni bidirezionali tra le due posizioni, per il controllo a distanza del dispositivo sorgente e del monitor. 

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
Distanza massima
Fino a 100 metri
Velocità di trasmissione100 bit/s
InstallazioneBarra DIN
Temperatura operativa
Da 0° a +55° C
Temperatura non operativa
Da -25° a +70° C
Dimensioni145 mm x 105 mm x 35 mm
CertificazioniCE, RoHS, FCC
Distanza massima
Fino a 100 metri
Velocità di trasmissione100 bit/s
InstallazioneBarra DIN
Temperatura operativa
Da 0° a +55° C
Temperatura non operativa
Da -25° a +70° C
Dimensioni145 mm x 105 mm x 35 mm
CertificazioniCE, RoHS, FCC

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Fornitura con requisiti del cliente

Siamo in grado di impostare insieme al cliente, già in fase iniziale di progettazione, una lista di requisiti di fornitura, per instaurare una sinergia e creare beneficio per entrambi.

Questo tipo di collaborazione è a nostro avviso un requisito essenziale per riuscire a realizzare le soluzioni di qualità che garantiamo normalmente a tutti i nostri clienti.

R

Certificazione Europea

La soluzione KVM industrial extender è dotata di Certificazione Europea di produzione, a cui la nostra azienda aggiunge ulteriori collaudi con l’obiettivo di testarne la resistenza.

È un’ulteriore garanzia di qualità per i clienti, che possono verificare le specifiche dei dispositivi ordinati grazie a un sistema di tracciabilità dedicato.

Ricerche correlate

PC industriale rack Cora 4100

PC Panel 9000 capacitivo

Monitor industriale verticale con pulsantiera

PC Box 7310

PC Box 7110