Informatizzazione della logistica
Elevata praticità
La cura dei particolari consente di creare soluzioni che rispondano alle specifiche esigenze di chi ogni giorno si confronta con le problematiche relative a questo settore.
Personalizzazione
Ogni prodotto viene quindi creato su misura in modo da poter essere adattato perfettamente al tipo di contesto in cui verrà utilizzato.
Efficienza e affidabilità
Un altro criterio importante è l’affidabilità, che Intercomp garantisce ai propri clienti sia in termini di qualità del prodotto stesso che in termini di assistenza pre e post-vendita.
Accessori
Intercomp propone una serie di accessori da installare sul proprio dispositivo per renderlo ancora più efficiente: card e code reader, stampanti per etichette, tastiere con grado di protezione elevato e molto altro.
L’importanza di rispondere alle esigenze con soluzioni concrete
L’informatizzazione sta perfezionando il settore della logistica, consentendo il raggiungimento di livelli di efficienza e praticità precedentemente impensabili. La gestione dei magazzini e delle merci può essere ottimamente facilitata adottando strumenti affidabili e tecnologicamente avanzati.

Il nostro valore aggiunto
Soluzioni di qualità
A partire dalla fase di progettazione fino alla fase di post-vendita, chi sceglie un prodotto Intercomp viene affiancato nelle scelte delle migliori soluzioni adatte alle proprie esigenze.
Rigidi test di collaudo
I dispositivi vengono sottoposti alle sollecitazioni che potrebbero subire all’interno di un contesto lavorativo. Tutti i test effettuati vengono registrati e tracciati.
Garanzia di fornitura
Questa scelta rientra nella politica di assistenza post-vendita che Intercomp considera un criterio imprescindibile nel rapporto con i propri clienti.
Certificazione Europea di produzione
I nostri prodotti vengono realizzati nel pieno rispetto delle normative Europee.
La nostra fase di produzione rispetta controlli di qualità specifici, per garantire soluzioni in linea con le certificazioni di produzione riconosciute e in vigore all’interno della Comunità Europea.