Tavolo Multimediale Windows 8

R

Adatto per uso continuo

R

Schermo multi-touch

R

Dettagli di qualità

Showcase in Microsoft Italia

Abbiamo presentato il nostro Tavolo Agrigento in occasione della presentazione italiana di Windows 8 nella sede di Microsoft. Si tratta di un Tavolo Interattivo in grado di coinvolgere il pubblico attraverso l’impiego della tecnologia multi-touch, in quel momento ancora agli esordi.
R

Adatto per uso continuo

Il tavolo Agrigento sfrutta processori Intel® di ultima generazione ed è in grado sia di supportare notevoli carichi di lavoro che di mantenere un’elevata operatività anche in caso di utilizzo prolungato.

R

Dettagli di qualità

Sullo schermo del Tavolo è stata posizionata una lastra in vetro nero che si combina perfettamente con l’intera struttura e fornisce un tocco di classe al dispositivo, rendendolo ideale per contesti espositivi e di intrattenimento.

R

Prestazioni grafiche eccellenti e touchscreen fino a 32 tocchi

Le prestazioni grafiche sofisticate e suggestive rendono il dispositivo ancora più interattivo grazie alla tecnologia touchscreen che arriva fino a 32 tocchi contemporanei, permettendone un utilizzo da parte di più persone.

R

Compatibilità software eccellente

Il Tavolo è stato uno dei primi dispositivi in grado di supportare il sistema operativo Windows 8, così come molti altri applicativi software di proprietà installati all’interno di alcuni punti vendita.

Esigenza del cliente

⭕️ Avvalendosi della nostra collaborazione Microsoft ha voluto sfruttare alcuni nostri dispositivi interattivi per lanciare il suo nuovo Windows 8.

⭕️ Disporre di una soluzione compatibile con un sistema non ancora commercializzato.

⭕️ Utilizzare un prodotto ad alto coinvolgimento in grado di essere utilizzato continuativamente per tutta la durata dell’evento.

Soluzione sviluppata

✔️ Un elegante Tavolo Multimediale con un ripiano di appoggio composto da un’elegante cornice in vetro nero.

✔️ Tecnologia multi-touch fino a 32 tocchi per coinvolgere il pubblico presente.

✔️ Display di grande formato da 55″ con risoluzione in Full HD a 16:9 di proporzione.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: