Monitor capacitivo con pulsantiera personalizzabile

Il monitor 8200 è un potente dispositivo per ambienti industriali progettato con un touchscreen di tipo capacitivo multi-touch e una pulsantiera personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

R

Certificazioni UL, CSA e EAC

Il monitor industriale 8200 è certificato per il mercato americano, canadese e russo.

Questo tipo di certificazioni vengono rilasciate solamente a condizione che i prodotti e i relativi processi produttivi rispondano a determinati standard qualitativi.

R

Display 18.5" HD o Full HD

Il display LCD con tecnologia LED del monitor industriale 8200 ha una dimensione di 18.5″, è dotato di una copertura in vetro temperato ed è disponibile in due formati: HD o Full HD.

Sulla cornice in alluminio anodizzato sono presenti un indicatore di stato LED e un connettore USB protetto da un tappo in gomma, che mantiene il grado di protezione frontale IP65.

R

Touchscreen capacitivo multi-touch

I monitor industriali 8200 con pulsantiera utilizzano un sofisticato touchscreen di tipo capacitivo proiettato (PCAP), che consente un’estrema precisione anche indossando guanti da lavoro.

Il dispositivo supporta un sistema multi-touch fino a 10 tocchi simultanei, ideale per garantire la migliore interazione in ogni contesto industriale.

R

Pulsantiera personalizzabile

La pulsantiera con copertura frontale in vetro temperato è installata sotto il monitor industriale ed è disponibile in tre versioni differenti in base alla tipologia e alla disposizione dei pulsanti.

Questa personalizzazione, insieme alla possibilità di rimuovere e cambiare le etichette dei pulsanti, è particolarmente utile per configurare il dispositivo e adattarlo alle specifiche esigenze del proprio contesto lavorativo.

R

Struttura per ambienti industriali

La struttura del monitor industriale è disponibile in quattro diverse tipologie di configurazioni: base, con pulsantiera, con maniglie laterali e completa (pulsantiera e maniglie).

Il supporto posteriore, dotato di predisposizione per attacco VESA, è costruito in acciaio anti-impronte ed è in grado di evitare il deposito della polvere.

R

Protezione e raffreddamento

Come già accennato il monitor 8200 con pulsantiera ha un grado di protezione IP65, quindi è protetto frontalmente da acqua e polvere.

È dotato inoltre di un sistema di raffreddamento di tipo fanless, con speciali elementi dissipanti posizionati sul retro che contribuiscono a diminuire il sollevamento della polvere.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Monitor 18.5″
Risoluzione 1366×768
Proporzioni 16:9
Touchscreen Tipo PCAP multi-touch | Utilizzabile anche con guanti da lavoro
Pulsantiera Personalizzabile | 3 versioni disponibili
Maniglie laterali Alluminio anodizzato | Opzionali
Certificazioni CE, RoHS, UL, CSA, EAC
Display LCD con tecnologia LED – 18.5″
Video Integrato
Audio Integrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Test di collaudo e qualità

I monitor 8200 capacitivi con pulsantiera sono progettati nel rispetto delle normative in vigore nella Comunità Europea. Intercomp effettua ulteriori test di collaudo per verificarne il comportamento in specifiche condizioni di stress.

Tutti i risultati dei test sono consultabili e tracciabili al 100% da parte dei nostri clienti.

R

Fornitura con requisiti del cliente

La lista di componenti viene concordata nella fase iniziale direttamente insieme ai nostri clienti, per chiarire sin da subito i costi.

Riteniamo infatti che la chiarezza sia un requisito essenziale per offrire soluzioni di qualità che per creare la giusta sinergia nei rapporti.

R

Progettazione CUSTOM

La progettazione e la produzione dei nostri dispositivi possono essere personalizzate in relazione alle esigenze specifiche e ai diversi contesti in cui vengono installati.

La nostra esperienza nella customizzazione ci permette di modificare, oltre alla pulsantiera, ogni componente dei monitor industriali 8200.

R

Supporto avanzato

Il supporto tecnico fornito da Intercomp intende contribuire al massimo successo per i propri clienti.

Attraverso una solida relazione è possibile beneficiare di un aiuto concreto nella scelta delle soluzioni più efficienti e affidabili.

R

Certificazioni

La nostra linea produttiva è stata strutturata per consentire un efficiente controllo qualità per ogni prodotto.

La Certificazione Europea, oltre alle altre specifiche certificazioni di cui è dotato questo dispositivo, rappresenta solamente uno dei risultati dei numerosi test che effettuiamo sui nostri dispositivi.

R

Prototipazione

Le fasi di progettazione e produzione sono seguite da quella di campionatura.

Il cliente è così in grado di avere una visione d’insieme del prodotto prima della una produzione effettiva.

Ricerche correlate

Monitor industriale capacitivo

Monitor industriale resistivo

PC Box 7110

Totem industriale Brianza

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: