Monitor industriale in alluminio o acciaio

I Monitor industriali Intercomp sono ottimi strumenti di controllo dei processi di automazione, realizzati allo scopo di potersi integrare facilmente in qualsiasi sistema meccanico ed elettronico, senza dover cambiare intere unità hardware e riducendo quindi i costi di trasformazione delle linee produttive.

R

Adatto a uso continuo

I Monitor industriali Intercomp sono in grado di soddisfare alcune grandi prerogative dell’automazione industriale:

  • sono in grado di integrarsi facilmente all’interno di qualsiasi sistema già esistente;
  • sono in grado di mantenere il massimo livello operatività in modalità continua per un lunghissimo periodo di tempo con discreta fluidità, senza il rischio di dover interrompere un processo produttivo.
R

Grado di protezione IP65 sul lato frontale

Il frame in alluminio o acciaio fornisce una protezione e robustezza alla struttura del Monitor industriale.

Entrambi i materiali godono di un grado di protezione da liquidi IP65 sul lato frontale, che rende completamente impermeabile il dispositivo.

R

Sistema fanless

Il sistema fanless dei Monitor industriali 6130 è una tecnologia molto sofisticata che permette un raffreddamento di tipo passivo.

Un ulteriore pregio di questa soluzione, oltre alla sua grande efficienza, è anche la capacità di non emettere alcun rumore.

R

Sistema touchscreen resistivo

Il sistema di touchscreen dei Monitor industriali 6130 è di tipo resistivo, una tecnologia consolidata che utilizziamo con grande dimestichezza e che garantisce un’elevata precisione al tocco.

Questi sistemi sono tutti utilizzabili con guanti in lattice o da lavoro, mantenendo comunque un’elevata accuratezza grazie a un sistema basato su punti di pressione.

R

Cornice in alluminio o acciaio in tre versioni

A seconda delle esigenze del processo di automazione i Monitor industriali Intercomp vengono realizzati in diverse versioni: 15″, 17″ e 19″.

Sono disponibili in alluminio anodizzato, con diverse versioni di anodizzazione in base alla tonalità di colore che si vuole ottenere, o in acciaio AISI 304/316, per garantire un grado di igienizzazione superiore, necessario negli ambienti farmaceutici e alimentari.

R

Attacco VESA o pannello operatore

I Monitor industriali Intercomp possono essere installati su diverse tipologie di supporto standard, ad esempio su pannelli operatore o supporti VESA.

Grazie al nostro dipartimento di progettazione siamo comunque in grado di adattare le soluzioni a qualsiasi struttura.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Ampia disponibilità di porte I/O Numero e tipologia di porte personalizzabili su richiesta
Mainboard Tipo industriale, personalizzabile su richiesta
Display 15″/17″/19″
Touchscreen Tipo resistivo utilizzabile anche con guanti da lavoro
Sistemi operativi supportati Tutti i software a uso industriale
Certificazioni CE, RoHS
Display LCD con tecnologia LED – 15″/17″/19″
Temperatura operativa
Da 0°C a +60°C
Video Integrato
Audio Integrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

I Monitor industriali supportano qualsiasi tipologia di software industriale presente in commercio.

Intercomp offre anche la possibilità di integrare sistemi software di uso comune nei sistemi di automazione, adatti sia a coordinare semplici e ripetitive attività di produzione e controllo, sia più sofisticati sistemi di gestione.

R

Test di collaudo

Oltre alla Certificazione di produzione Europea, il protocollo di qualità Intercomp segue anche ulteriori fasi di controllo.

Si tratta di un collaudo specifico che intende ricreare possibili scenari critici all’interno delle catene produttive, come ad esempio test sulla capacità operativa massima, resistenza alle temperature o vibrazioni.

R

Supporto avanzato

Il supporto Intercomp inizia molto prima del temine di realizzazione del prodotto.

Il nostro team può diventare un alleato fondamentale, specialmente nella fase che precede la progettazione e la produzione.

Attraverso ricerche e studi di materiali e fattibilità intendiamo individuare la soluzione migliore per le specifiche esigenze dei nostri clienti.

 

R

Progettazione meccanica ed elettrica CUSTOM

La progettazione dei Monitor industriali segue una linea che intende soddisfare le esigenze di carattere comune nei processi di automazione industriale.

Grazie alla nostra esperienza siamo però in grado di soddisfare anche esigenze di specifici segmenti di produzione che richiedono soluzioni uniche.

R

Fornitura con requisiti del cliente

La lista componenti è la garanzia che forniamo a tutti i nostri clienti al fine di misurare nei particolari i costi di produzione. Diventa utile solitamente per lavorare sul prezzo finale dei dispositivi.

Si tratta di un ottimo strumento per capire meglio le singole necessità dei nostri interlocutori, offrendo una soluzione in linea con il processo industriale di riferimento.

R

Produzione di campionatura

La prototipazione dei Monitor industriali segue diverse fasi di produzione, dalla campionatura alla realizzazione di una pre-serie.

Si tratta di una modalità attraverso cui garantiamo ai nostri clienti l’affidabilità e l’efficienza produttiva dei nostri dipartimenti.

Ricerche correlate

PC Panel 10.4"

PC Box quadro elettrico

Tutti gli Embedded PC

PC Rack Industriali

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: