Notebook rugged modulare con display da 14″

Il Notebook rugged 55 è un dispositivo rinforzato adatto per molteplici contesti lavorativi. La peculiarità di questa soluzione è la modularità: attraverso un intelligente sistema hardware composto a moduli/cassetti è possibile integrare la periferica necessaria in base all’utilizzo da parte dell’operatore. Tutto cio permette una versatilità infinità e quindi la possibilità di adattare il notebook alle operazioni senza il bisogno di utilizzare più dispositivi o di sostituirli a causa della mancanza di funzionalità.

Notebook rugged Windows

R

Display HD da 14"

Il notebook rugged è dotato di un display HD da 14″ con sistema antiriflesso ideale per ogni tipo di condizione atmosferica. Grazie alla luminosità di 1000 cd/m² può mantenere un’ottima visibilità  anche con elevata luce solare.

Il touchscreen capacitivo è dotato di tecnologia multi-touch a 10 tocchi contemporanei ed è utilizzabile con guanti e in caso di pioggia.

R

Batterie hot swap

Il sistema di carica del notebook rugged comprende una batteria a ioni di litio da 10.8 V e 6500m Ah, in grado di supportare carichi di lavoro fino a 19 ore, con un tempo medio di 4 ore necessario per la ricarica.

Come tutti gli altri dispositivi rugged è stato ideato con una batteria hot swap, sostituibile mantenendo inalterata l’operatività.

R

Performance e raffreddamento

Le performance di questo dispositivo sono sorprendenti e permettono un utilizzo versatile in differenti operazioni, con la possibilità di integrare anche funzioni di intelligenza artificiale all’interno di alcune periferiche.

Il sistema di raffreddamento fanless consente al dispositivo di dissipare calore senza ventole e soprattutto senza surriscaldarsi.

Dispositivo mobile rugged

R

Progettazione rugged

Il notebook è certificato per resistere alle cadute fino a 90 cm e può essere quindi utilizzato in modo estremamente versatile in ogni tipologia di contesto e condizione.

Il grado di protezione del dispositivo rugged arriva a IP53, quindi è comunque una soluzione protetta validamente contro la polvere e i liquidi.

R

Configurabile, SEMPRE

La particolarità unica di questo dispositivo è la versatilità con cui è stato progettato.

Sia parte anteriore che quella posteriore sono predisposte con cassetti intercambiabili di periferiche hardware sostituibili in base alle esigenze delle lavorazioni o nel caso in cui sia necessaria un’evoluzione del dispositivo.

R

Garanzia e assistenza

Come tutti gli altri dispositivi rugged, crediamo nelle nostre soluzioni e nelle soluzioni che commercializziamo: infatti anche in questo caso la garanzia minima è di 3 anni. .

L’assistenza gratuita, inclusa nella clausola di garanzia, viene fornita a tutti i nostri clienti con un’operazione di recupero e riconsegna nell’arco di pochi giorni lavorativi a carico del produttore.

Soluzioni avanzate

Scopri la vasta gamma di funzionalità e accessori integrabili per il notebook rugged 55, un dispositivo progettato per incrementare l’efficienza e l’efficacia dei tuoi processi industriali e aziendali.

Display14″ Full HD | Luminosità fino a 1000 cd/m²
TouchscreenTipo PCAP multi-touch | Utilizzabile anche con guanti da lavoro e in caso di pioggia
SistemaWindows 10 Pro
Videocamera2 MP con otturatore IR per la privacy | Compatibile con Windows Hello
ProcessoreIntel® Core™ i5-8365U vPro™ | Da 1.6 GHz fino a 4.1 GHz
SicurezzaConforme a ARM® TrustZone®
Chip grafico
Intel® UHD 620
IntegrazioniSeconda batteria
Lettore di impronte digitali
Lettore di smart card contactless (HF-RFID)
Lettore di smart card
VideoIntegrato
AudioIntel® High Definition Audio

I migliori dispositivi rugged al mondo

Tutti i dispositivi rugged comprendono una vasta gamma di accessori e integrazioni che possono essere installati. L’efficacia di queste soluzioni è stata studiata a partire da esigenze riscontrate sul campo in anni di utilizzo. Si tratta di una delle strategie vincenti di Panasonic, costruita intorno alle necessità degli operatori che utilizzano quotidianamente il dispositivo rugged.

Batteria di supporto.

Postazione di ricarica e adattatori.

Penna cursore di supporto.

Soluzioni per utilizzare e trasportare il notebook rugged in sicurezza.

Postazione da tavolo per la ricarica e l’utilizzo tramite la stazione:

Periferiche integrabili all’interno del laptop rugged:

VGA + seriale reale + 4a USB 3.1
VGA + seriale reale + 2a GLAN nativa
VGA + seriale reale + USB rugged 2.0

2a batteria
Lettore di impronte digitali
Lettore di smart card contactless (HF-RFID)
Lettore di smart card

Base di supporto veicolare.

Dispositivi rugged per registrazione merci

Ricerche correlate

Palmare rugged N1

Tablet rugged A3

Tablet rugged G1

PC industriale rack Cora 4100

Tablet rugged convertibile 33