Palmare rugged con barcode reader inclinato

Il palmare rugged N1 è un dispositivo rugged ideato per il settore della logistica e del retail, per la digitalizzazione dei processi di registrazione e di evasione delle merci, utilizzando speciali funzioni integrate ed estremamente intuitive. Si tratta di una soluzione pratica ed ergonomica in grado di supportare efficacemente gli operatori nello svolgimento delle proprie funzioni.

Palmare rugged rinforzato

R

Display HD da 4.7"

Il display HD da 4.7″ (1280 x 720) è progettato per garantire la massima visibilità in ogni condizione ambientale. La luminosità da minimo 500 candele rende lo schermo visibile anche in piena luce solare.

Il touchscreen è di tipo capacitivo e può essere utilizzato anche indossando guanti da lavoro.

R

Batterie hot swap

Il palmare rugged con barcode reader N1 è equipaggiato con una batteria dotata di funzione hot swap, quindi è sostituibile dall’utente mantenendo allo stesso tempo l’operatività del dispositivo.

La durata della batteria standard è significativa, in quanto può arrivare fino a 12/19 ore di autonomia.

R

Garanzia e assistenza

La garanzia impostata è di minimo 3 anni e tiene conto delle notevoli qualità operative della soluzione, tra le quali soprattutto l’affidabilità che è stata universalmente riconosciuta e certificata.

Forniamo assistenza gratuita ai nostri clienti, tranne per i casi esclusi dalla garanzia, perché siamo certi della durata e della resistenza del palmare.

Dispositivo mobile rugged

R

Resistenza rugged

L’estrema resistenza del dispositivo permette di evitare danni anche in caso di cadute fino a 2.1 m. Inoltre la cornice in rilievo è stata studiata appositamente per proteggere il display dagli impatti.

Il grado di protezione del palmare arriva a IP68, vale a dire che è in grado di resistere a immersioni in acqua fino a 1.5 m per 30 minuti.

R

Lettore barcode inclinato

Il lettore di codici a barre integrato, posizionato sulla parte posteriore del dispositivo, è dotato di puntatore ed emissione luminosa ed è in grado di leggere 44 tipologie di codici tra cui 1D/2D.

La speciale angolatura con cui è progettato consente all’operatore di scansionare la merce mantenendo il display orientato correttamente.

R

Sistema e integrazioni

Il palmare rugged N1 utilizza un processore octa-core Qualcomm® SDM660-2 da 2.2 GHz basato su sistema Android™ e garantisce un ottimo rapporto tra performance e costi.

Come per tutta la linea di prodotti rugged anche per l’N1 è disponibile una vasta gamma di utilissime integrazioni con cui potenziarlo.

Soluzioni avanzate

Scopri la vasta gamma di funzionalità e accessori integrabili per il palmare rugged N1, una soluzione studiata per incrementare l’efficienza e l’efficacia dei tuoi processi industriali e aziendali.

Display4.7″ HD (1280 x 720)
TouchscreenTipo PCAP multi-touch | Utilizzabile anche con guanti da lavoro e in caso di pioggia
Pulsanti 5 pulsanti funzioni configurabili
VideocameraVideocamera posteriore da 8 MP con luce a LED (video: 1920 x 1080 pixel, FHD; foto: 3264 x 2448 pixel)
ProcessoreProcessore octa-core Qualcomm® SDM660-2 da 2.2 GHz
SicurezzaConforme a FIPS140-2, livello 1 | ARM® TrustZone® incorporato
SistemaAndroid™
Integrazioni

Micro USB 2.0 (per carica e trasferimento dati)

Connettore docking

Connettore per auricolare (3,5 mm)

VideoIntegrato
AudioAltoparlanti (potenza di emissione massima 100 dBA)

I migliori dispositivi rugged al mondo

La linea di dispositivi rugged si caratterizza per la gamma di accessori e integrazioni che possono essere installati. L’efficacia di queste soluzioni è stata accuratamente studiata dato che nascono da esigenze riscontrate sul campo in anni di utilizzo. Si tratta di una delle strategie vincenti di Panasonic, costruita intorno alle necessità degli operatori che utilizzano il dispositivo rugged ogni giorno.

Soluzione di montaggio su veicoli, resistente a urti e vibrazioni.

 

 

Tastiera per dispositivi mini rugged con collegamento bluetooh.

Postazione di ricarica e adattatori.

Una serie di soluzioni per utilizzare il trasporto del palmare rugged in sicurezza.

Postazioni da tavolo per la ricarica e l’utilizzo tramite la stazione.

Batterie di supporto.

Auricolari, scanner barcode 1D/2D e adattatore.

Dispositivi rugged per registrazione merci

Ricerche correlate

Palmare rugged T1

Tablet rugged A3

Tablet rugged M1

PC industriale rack Cora 4100

Tablet rugged convertibile 20