PC panel industriale iCOMAC 7200

I panel PC industriali fanless della serie iCOMAC 7200 sfruttano tecnologie touchscreen di ultima generazione utilizzabili anche con guanti da lavoro e si caratterizzano per lo schermo True Flat in vetro temperato, adattabile a qualsiasi supporto.

R

Adatto per uso continuo

I panel PC industriali sono dispositivi costruiti allo scopo di potenziare e gestire i processi industriali in modo efficiente.

La struttura hardware di dispositivi è infatti progettata per consentire alla macchina di mantenere un’operatività di altissimo livello anche in situazioni di utilizzo continuativo.

R

Sistema fanless

Il nostro PC panel True Flat è dotato di un efficiente sistema di raffreddamento fanless, molto efficiente e affidabile.

È in grado infatti di evitare il sollevamento della polvere ma anche di eliminare i costi relativi alla manutenzione che normalmente vengono riservati alle ventole tradizionali.

R

HDD e SSD removibili

I panel PC industriali fanless della serie iCOMAC 7200 sono progettati con un’unità hardware innovativa che consente di estrarre le schede di memoria in modo estremamente semplice.

Questa caratteristica elimina infatti la necessità di smontare l’intero dispositivo in caso di eventuali interventi.

R

Grado di protezione IP65 frontale

La struttura in alluminio anodizzato è resa praticamente impermeabile al riversamento di liquidi, sul lato frontale.

Inoltre il PC panel è dotato di un grado di protezione IP65, grazie a un accurata scelta di materiali effettuata allo scopo di creare un prodotto adatto a molteplici contesti e facilmente igienizzabile.

R

Touchscreen capacitivo

I PC panel True Flat sono dotati di un touchscreen capacitivo molto sofisticato, che può essere utilizzato anche con guanti da lavoro. Si tratta di un sistema avanzato, funzionale ma anche adatto alle esigenze industriali.

Abbiamo scelto di installarlo sui nostri PC iCOMAC 7200 proprio per aumentare ulteriormente la qualità dell’interazione da parte degli operatori.

R

Display in quattro versioni

La serie di PC panel industriali fanless capacitivi iCOMAC 7200 è disponibile con un display in quattro versioni diverse in base alle preferenze del cliente: 15.6″, 18.5″, 21.5″ e 23.8″.

Questa particolarità garantisce al prodotto un’ottima versatilità di installazione in ogni tipologia di contesto industriale.

R

Installazione e supporto tastiera

Il panel PC iCOMAC 7200 è in grado di inserirsi all’interno di qualsiasi struttura standard di pannello operatore e, grazie all’apposita predisposizione, è possibile l’installazione anche su supporti VESA.

È disponibile inoltre un supporto opzionale per tastiera e mouse progettato per essere fissato utilizzando lo standard VESA.

R

Frontale in acciaio inox IP69K

La versione da 15.6″ del PC panel 7200 è disponibile anche con frontale in acciaio inox AISI 316, che però non prevede la presenza del connettore USB installato sulla cornice.

Questa particolare configurazione è in grado di garantire al dispositivo un grado di protezione sul lato frontale che arriva a IP69K.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

SistemaIntel®
Display15.6″/18.5″/21.5″/23.8″
TouchscreenTipo capacitivo multi-touch utilizzabile anche con guanti da lavoro
Trattamento antiglare
Per display da 21.5″ e 23.8″
CertificazioniCE, RoHS
Tipologie di installazione
Panel mount | VESA 100
Grado di protezione standardIP65 (frontale)
Grado di protezione versione 15.6″ AISI 3016IP69K (frontale)
Temperatura operativa
Da 0° C a +45° C
UPS opzionale
Wide range (6-30 V DC)

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Fornitura con requisiti del cliente

Solitamente concordiamo insieme ai nostri interlocutori una lista componenti, in modo da chiarire nel dettaglio i singoli costi relativi al dispositivo.

Questo rappresenta un vantaggio per i nostri clienti: oltre a offrire soluzioni eccellenti, rende possibile la creazione di una sinergia di qualità.

R

Test di collaudo e qualità

I PC panel True Flat capacitivi vengono prodotti secondo le normative in vigore nella Comunità europea.

Per aumentare la qualità dei nostri dispositivi abbiamo adibito un’area specifica del reparto di produzione a ulteriori test di collaudo.

R

Prototipazione

Il percorso di progettazione e produzione attraversa varie fasi, fino ad arrivare a una campionatura di preserie.

La prototipazione viene effettuata allo scopo di fornire una visione reale del prodotto prima di una produzione a pieno regime.

R

Progettazione custom

La progettazione e la produzione di tutte le nostre soluzioni possono variare in base alle esigenze specifiche presenti nei processi industriali.

Grazie a una consolidata esperienza nella customizzazione dei dispositivi possiamo infatti modificare ogni singola componente dei PC panel True Flat.

R

Possibilità di integrazione software

I PC panel iCOMAC 7200 di tipo capacitivo possono sfruttare qualsiasi tipo di software per uso industriale presente in commercio.

Su richiesta del cliente possiamo inoltre installare alcune tipologie di comuni software per il controllo e la gestione dei processi industriali.

R

Supporto tecnico

Il successo dei nostri clienti è frutto di una relazione costruita allo scopo di potenziare le capacità produttive, puntando su efficienza e qualità.

Il nostro supporto non è solamente tecnico, ma è piuttosto un aiuto concreto e sempre presente che intende guidare le imprese nel compiere le scelte migliori.

Prodotti correlati

PC arm/VESA mounting

PC arm/VESA mounting

PC box

PC box e PC rack

Software industriali

Software industriali

PC panel

PC panel capacitivi e resistivi