Un’esperienza di lavoro unica

I PC All-In-One Flex sono soluzioni dal design raffinato e dalle prestazioni elevate in grado di garantire un’esperienza di lavoro sensazionale. Si tratta di un dispositivo potente ed elegante progettato per lavorare in piena libertà.

R

Prestazioni straordinarie

Grazie ai processori Intel® Core™ di ultima generazione è possibile soddisfare qualsiasi esigenza di elaborazione. Un preciso e rapido sistema touchscreen, in grado di far interagire anche più utenti simultaneamente, aumenta l’efficienza del sistema.
R

Display multi-touch

L’ampio e luminoso display da 23.6″ combina un design moderno ed elegante con una tecnologia multi-touch molto sofisticata, fino a 10 tocchi. Può essere utilizzato da più persone simultaneamente e consente un ottimo controllo, facilitando i movimenti per lo zoom, la rotazione e lo scorrimento delle pagine.
R

Soluzione multiuso

Il PC All-In-One Flex è un’ottima soluzione per l’uso da ufficio che può comunque essere utilizzata in moltissimi altri contesti.

La sua capacità elaborativa e la grafica avanzata lo rendono uno strumento di grande impatto ed elevate prestazioni, sia per il punto vendita che per gli uffici tecnici.

R

Prestazioni grafiche eccellenti

La tecnologia hardware del PC All-In-One consente di ottenere prestazioni grafiche molto avanzate, grazie all’utilizzo di uno schermo 16:9 wide in grado di riprodurre file multimediali in Full HD.
Design moderno
Ottimizza tutte le tue operazioni grazie a una soluzione progettata per farti lavorare al meglio.
MonitorLCD con tecnologia LED 23,6″ Wide (16:9) Full HD (1920×1080)
TouchscreenCapacitivo proiettato a 10 tocchi
Accessori integratiWebcam, card reader, speakers, microfono
Accessori esterniTastiera multimediale USB italiana | Mouse ottico USB 3 tasti scroll
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
ChipsetIntel®
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Il nostro servizio include

R

Consulenza gratuita

Il nostro servizio clienti, interno alla nostra azienda, è in grado di garantire un supporto a più livelli all’interno della distribuzione. Può trattarsi ad esempio del supporto tecnico per la partecipazione a gare e concorsi, dove spesso affianchiamo i nostri interlocutori per creare insieme l’offerta migliore per avere successo.
R

Garanzia personalizzabile

In fase contrattuale è possibile modificare le condizioni di garanzia in base alle esigenze, richiedendo assistenza direttamente nell’area di installazione degli All-In-One o più semplicemente un periodo più esteso di supporto tecnico.
R

Consegna gratuita e gestione della fornitura

Il servizio di consegna gratuito è rivolto anche alla gestione di eventuali esigenze di spedizione da parte dei nostri distributori. Siamo anche in grado di mantenere a magazzino parte dell’ordine, fornendolo a rate sulla base degli accordi stipulati con i nostri distributori.
R

Supporto tecnico avanzato

I prodotti All-In-One comprendono sia un servizio di garanzia, mirato a sanare eventuali criticità riscontrate durante l’utilizzo del dispositivo, sia un servizio di supporto cliente a più livelli.

Domande frequenti

Malfunzionamento tastiera wireless.
Generalmente i malfunzionamenti delle tastiere wireless non dipendono da difetti, ma piuttosto da una semplice mancanza di carica.
Non funzionano le porte USB laterali.
Si tratta di una criticità che potrebbe verificarsi nel caso in cui le memorie collegate siano particolarmente pesanti. In tal caso conviene utilizzare le porte USB sul retro che sono direttamente collegate alla scheda madre, e quindi supportano qualsiasi carico.
Come aprire un All-In-One?
L’apertura di un PC All-In-One è un’operazione che può risultare particolarmente complicata dato che le plastiche potrebbero deformarsi o rompersi e in alcuni punti potrebbero poi non aderire correttamente. Per questo motivo consigliamo di portare i dispositivi a riparare in centri di assistenza specializzati come il nostro.
Il PC All-In-One non spegne il disco.
Se la macchina non si spegne completamente nella maggior parte dei casi la causa è imputabile al software Windows 10. L’avvio veloce, solitamente attivo di default, può essere il sintomo di questo problema. Per questo motivo consigliamo di disabilitarlo.

Ricerche correlate

PC Desktop

PC AIO Evo

PC NUC

PC Rack

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: