PC Box fanless multi-LAN: versatilità e affidabilità

I nostri PC Box fanless multi-LAN 8100 sono progettati per semplificare i processi di automazione industriale come il controllo di fabbrica, la gestione del ciclo di produzione, il controllo e l’automazione dei processi in ambito alimentare o farmaceutico. Questi dispositivi sono la scelta perfetta per l’architettura di visione artificiale dato che sono in grado di garantire il massimo dell’affidabilità, oltre alla vasta gamma di opzioni di espansione disponibili.

R

Prestazioni e modularità

I PC Box fanless multi-LAN 8100 sono dotati di chipset Intel® Q370 e supportano le CPU di ultima generazione, garantendo in questo modo performance estremamente elevate abbinate ad un minor consumo energetico.

La modularità è uno dei fattori chiave per rispondere alle diverse esigenze di configurazione e alle diverse variabili da monitorare. Con i PC Box 8100 la piattaforma hardware rimane la stessa, ma possono essere aggiunti vari moduli opzionali.

R

Affidabilità assoluta

L’affidabilità richiesta oggi all’interno dei contesti di produzione industriale rende necessari sistemi sempre più evoluti in grado di svolgere il proprio lavoro a ciclo continuo, ad esempio per campionare un numero sempre più elevato di processi o immagini.

Oltre all’affidabilità è importante che ogni dispositivo garantisca performance elevate per quanto riguarda il sistema hardware, Per questo motivo tutti i PC Box 8100, incluse le singole componenti, devono superare severi test e l’area burn-in prima di essere consegnati ai clienti.

R

Elevata disponibilità di I/O

Il PC Box fanless multi-LAN 8100 è stato progettato per rispondere efficientemente alle crescenti richieste di dispositivi industriali in grado di campionare un numero sempre più elevato di immagini e di controllare in tempo reale tutti i segnali I/O.

Per questo può alloggiare fino a 9 porte LAN (1 x I219-LM e 8 x I210-IT), fino a 4 porte seriali e 16 Digital I/O optoisolati con diverse configurazioni possibili. Ma le sue capacità vanno anche oltre, con la possibilità di integrare moduli e periferiche per svariati utilizzi.

R

Adatto per contesti industriali

In base alle particolari necessità della linea di automazione o di produzione e grazie ai diversi kit di installazione disponibili, il PC Box 8100 può essere facilmente posizionato in tutti gli ambiti industriali: è infatti progettato per montaggio desktop o a parete (wall mount).

Il sistema di raffreddamento fanless e quindi l’assenza di ventole garantisce inoltre l’utilizzo dei PC Box 8100 all’interno di molteplici ambienti industriali anche critici, con possibile presenza di polveri o residui di lavorazione di vario genere.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
ChipsetIntel®
Porte I/O9 LAN (LAN 1 x I219-LM + LAN 8 x I210-IT) | 16 Digital I/O | 4 seriali
Moduli opzionaliGPS | Bluetooth | PoE | Wi-Fi | 4G LTE | Battery UPS | 16DI/16DO
Sistema di raffreddamentoFanless
Sistemi operativi supportatiTutti i software per uso industriale
CertificazioniCE, FCC, RoHS
Dimensioni (L x A x P)230 mm x 109 mm x 173 mm
InstallazioneDesktop | Wall mount
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Automazione industriale di qualità

R

Integrazione software

Come le altre soluzioni industriali Intercomp, anche il PC Box fanless multi-LAN 8100 è progettato per garantire la massima integrazione con i software industriali utilizzati nelle linee di produzione.

Si tratta di un dispositivo in grado di supportare soluzioni per il controllo dei processi produttivi e che può essere integrato con molte ulteriori funzionalità estremamente utili in contesti industriali.

R

Fornitura con requisiti del cliente

Impostando insieme al cliente, già nella fase di progettazione, una lista di requisiti di fornitura, relativi alle specifiche necessità della linea di produzione, è possibile instaurare una sinergia che porta beneficio ad entrambe le parti.

Riteniamo che questa stretta collaborazione sia un requisito essenziale per la realizzazione di soluzioni all’altezza dei livelli di qualità che siamo abituati a garantire a tutti i nostri clienti.

R

Progettazione custom

Per realizzare soluzioni su misura, cucite sulle particolari necessità di ogni cliente, i nostri dipartimenti di progettazione e produzione lavorano a pieno regime creare prodotti personalizzati secondo le richieste.

Alcune specifiche customizzazioni infatti possono essere realizzate solamente a seguito di attente valutazioni, allo scopo di interpretare in modo adeguato e preciso quali sono le funzionalità richieste.

R

Supporto tecnico avanzato

Il supporto avanzato che garantiamo è in grado di rispondere ad ogni richiesta. In questo modo, unendo le nostre competenze a quelle del cliente, è possibile conseguire risultati migliori.

Realizzare precisi studi di fattibilità consente di selezionare in modo estremamente accurato le tecnologie più avanzate, efficienti e affidabili disponibili sul mercato.

R

Certificazione Europea

Il PC Box 8100 è dotato di Certificazione Europea di produzione, a cui la nostra azienda aggiunge ulteriori collaudi con lo scopo di testare la resistenza del prodotto a temperature, pressioni e vibrazioni.

Questi test rappresentano una garanzia di qualità per i clienti, che possono inoltre verificare le specifiche dei dispositivi ordinati grazie ad un sistema di tracciabilità dedicato ai prodotti.

R

Campionatura

La prototipazione, la campionatura e la produzione di preserie consentono una valutazione estremamente precisa in merito alle reali capacità di cui sono dotati i dispositivi prodotti.

Si tratta di una verifica che certifica la qualità di un dispositivo e che allo stesso modo aumenta in modo notevole il livello qualitativo del servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti.

Ricerche correlate

PC Panel 7200 capacitivo

PC Box 7110

PC Embedded

PC industriale rack Cora 4100

PC Rack industriale