Totem industriale Brianza

I totem industriali Brianza sono dispositivi ideali per contesti lavorativi industriali, come ad esempio le officine. Sono infatti costruiti con una struttura ad elevata resistenza verso acqua e polvere, display touchscreen antisfondamento e sistema di raffreddamento fanless.

R

Struttura per ambienti industriali

Il totem industriale Brianza è costruito con una struttura in acciaio antigraffio, anti-impronte e resistente agli urti. La base di supporto è predisposta per il fissaggio a pavimento.

Il dispositivo è equipaggiato con tastiera e trackball in acciaio inox, predisposizione per lettore RFID, due connettori USB (anteriore e posteriore) e supporto per lettore barcode.

R

Display e touchscreen

Il totem Brianza è progettato con un display da 19″ dotato di touchscreen a infrarossi. Questa tecnologia permette agli operatori di interagire con il dispositivo anche indossando i guanti di protezione.

Il display è protetto da un vetro di protezione a doppio strato antisfondamento, che consente allo stesso tempo un ottimo livello di resistenza verso i liquidi e la polvere.

R

Utilizzo continuo

I totem industriali progettati e prodotti da Intercomp garantiscono elevati livelli di affidabilità, oltre ad essere in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi necessità operativa.

Sia la struttura meccanica che quella elettronica sono realizzate per assicurare al dispositivo un lungo periodo di vita, al massimo dell’operatività e in maniera continua.

R

PC All-In-One estraibile

Abbiamo scelto di inserire in fase di progettazione la possibilità di estrarre il PC All-In-One dal supporto principale del totem, agendo semplicemente su quattro viti posizionate nella parte posteriore.

Questa procedura infatti può rivelarsi estremamente utile in molteplici situazioni, come ad esempio in caso di operazioni di pulizia o se si presentasse l’esigenza di effettuare alcune riparazioni.

R

Raffreddamento fanless

Il sistema di raffreddamento fanless con cui è equipaggiato il totem Brianza consente di evitare le operazioni di manutenzione e pulizia normalmente riservate alle ventole.

Si tratta di una soluzione efficiente e testata per il mantenimento a livelli ottimali della temperatura operativa, ideale per ogni tipologia di contesto di tipo industriale.

R

Kit opzionali

Il totem industriale Brianza può essere personalizzato, in relazione alle richieste e alle esigenze, con una serie di kit opzionali in grado di aumentare notevolmente l’efficienza del dispositivo.

È possibile scegliere infatti di installare una tastiera in acciaio inox a 69 tasti con trackball, una predisposizione meccanica per lettore RFID e un supporto per lettore barcode.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

SistemaIntel®
Display19″ | 1280 x 1024 | 5:4
TouchscreenIR (Infrared) a 4 tocchi contemporanei
Porte I/O
1 x USB 3.0 (frontale) | 1 x USB 3.0 (retro) | 1 x USB 3.0 (interna) | 1 x RJ45
Grado di protezione
IP54 (complessivo) | IP65 (tastiera) | IP68 (USB esterne)
CertificazioniCE, RoHS
Tipologia di installazione
Fissaggio a pavimento
Temperatura operativaDa 0°C a +45°C
Sistema di raffreddamento
Fanless
Kit tastiera (opzionale)
Acciaio inox | 69 tasti | Trackball | 3 bottoni
Kit RFID (opzionale)
Predisposizione meccanica per lettore RFID
Kit barcode (opzionale)
Supporto meccanico per lettore barcode
ColoreRAL9005

Contattaci per maggiori informazioni

Automazione industriale di qualità

R

Integrazione software

È possibile integrare facilmente i totem industriali Brianza con qualsiasi tipologia di software.

Intercomp offre la possibilità di installare specifici applicativi in grado di gestire e controllare i processi di automazione industriale.

R

Supporto avanzato

Il servizio di assistenza che Intercomp garantisce ai propri clienti, strutturato su più livelli, riesce a soddisfare molteplici esigenze.

Possiamo gestire sia la fase di pre-vendita che di post-vendita, con la ricerca delle soluzioni migliori per il contesto in cui i dispositivi vengono installati.

R

Certificazione europea di produzione

La nostra linea produttiva è stata strutturata sin dall’inizio con la presenza al suo interno di un dipartimento adibito esclusivamente al controllo qualità.

La Certificazione europea è soltanto una delle numerose tipologie di certificazioni per cui vengono testati i dispositivi.

R

Progettazione custom

La linea di prodotti a cui appartiene il totem industriale Brianza risponde efficacemente alle esigenze dei nostri clienti.

Nel caso in cui sia necessario una personalizzazione, possiamo realizzare dispositivi su misura per ogni contesto.

R

Fornitura con requisiti del cliente

La precisione nei dettagli certifica la serietà e le competenze tecniche di un’azienda.

Lo stretto rapporto che manteniamo con i nostri clienti ci permette di creare le soluzioni più vantaggiose in termini economici e in termini di efficienza.

R

Campionatura

Intercomp offre la possibilità di testare il prodotto, utilizzandolo per verificarne le funzionalità.

In questo modo i nostri clienti possono toccare con mano se quanto ordinato risponda o meno alle proprie necessità e alle specifiche richieste.

Prodotti correlati

Panel PC e Monitor Industriali

PC panel

Panel PC ARM/VESA Mounting

PC arm/VESA mounting

  PC Box e PC Embedded

PC box

  Software Industriale

Software industriali