PC Embedded iCE 19002 con 5 connettori COM

I PC Embedded iCE 19002 con 5 COM sono stati sviluppati per adempiere a particolari funzioni di gestione di dispositivi diversi attraverso un’unica periferica di controllo. Si tratta di una soluzione compatta a basso impatto economico, molto apprezzata nei contesti industriali per la sua elevata capacità di calcolo.
R

Adatto a uso continuo

Il PC Embedded 5 COM è un dispositivo industriale molto affidabile in grado di operare in maniera altamente efficiente h24.

Si tratta di macchine in grado di gestire più periferiche simultaneamente, offrendo prestazioni notevoli a un prezzo molto contenuto.

R

Sistema fanless

Il sistema fanless dei PC Embedded 5 COM è in grado di mantenere la temperatura operativa dei dispositivi a un grado ottimale.

Si tratta di un moderno sistema di raffreddamento che permette di ridurre notevolmente i costi di mantenimento e di gestione del PC stesso, rendendo praticamente nulle le emissioni sonore.

R

Attacco VESA o a parete

I PC Embedded 5 COM sono stati pensati per poter essere installati in diversi contesti e con diverse modalità.

Il dispositivo viene distribuito già con il kit necessario per il montaggio a parete, ma è anche possibile utilizzare la tipologia standard VESA.

R

Struttura robusta in acciaio

Il PC Embedded 5 COM godono di una struttura in acciaio verniciata progettata appositamente secondo gli standard del settore industriale.

Il case viene realizzato interpretando linee di design moderno, ma allo stesso tempo risulta essere funzionale alla dispersione del calore e resistente agli urti.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
ProcessoreIntel®
ConnessioniAmpia disponibilità di porte I/O
CertificazioniCE, RoHS
Sistemi operativi supportatiTutti i software a uso industriale
Dimensioni (L x A x P)
185 mm x 48 mm x 165 mm
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

I PC Embedded 5 COM sono ottimi dispositivi industriali, facilmente integrabili in qualsiasi processo industriale, in grado di adattarsi con grande flessibilità a diversi applicativi.

Intercomp offre ai propri clienti la possibilità di implementare due tipologie di software di gestione e controllo dei processi industriali in base alle necessità di settore.

R

Certificazione Europea di produzione

I PC Embedded 5 COM sono dispositivi che rispettano le normative ufficiali della Comunità Europea in materia di produzione di dispositivi hardware.

La nostra linea di produzione ritiene necessario condurre e certificare a tutti i nostri clienti ulteriori collaudi volti a riprodurre alcune situazioni critiche dei processi industriali, misurando in questo modo la qualità dei singoli prodotti hardware.

Ricerche correlate

PC Embedded 19001

PC Embedded 29300

PC Box 7110

PC Panel Small Size

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: