PC Embedded e Stand Alone

Soluzioni specifiche per contesti operativi diversi

PC Embedded e Stand Alone

I PC Embedded e Stand Alone sono realizzati per integrarsi all’interno di specifici contesti di automazione industriale dove possono rispondere in maniera affidabile a esigenze comuni.

PC Embedded iCE 19000 Celeron®

185 mm x 48 mm x 165 mm

Un PC Embedded di dimensioni ridotte, su cui è installato un processore Intel® Celeron®.

È dotato di un sistema fanless molto efficiente e affidabile in grado di soddisfare comuni esigenze nei processi di automazione industriale.

PC Embedded iCE 19001 4LAN

185 mm x 48 mm x 142 mm

Il PC Embedded 4 LAN nasce per soddisfare particolari esigenze all’interno dei processi industriali.

Si tratta di un prodotto compatto e molto efficiente, con processori Intel® J1900 in grado di adattarsi a diversi supporti.

PC Embedded iCE 19002 5 COM

185 mm x 48 mm x 165 mm

Una soluzione di PC Embedded compatta, adatta a specifiche attività che richiedono la connessione ad altre periferiche.

Si tratta di un dispositivo fanless molto affidabile su cui è stato installato un processore Intel® Bay Trail Celeron® J1900.

PC Embedded iCE 29300 compatto

116 mm x 65 mm x 110 mm

Le elevate prestazioni, le dimensioni compatte e il design eccellente sono le caratteristiche che rendono questo modello di PC Embedded una tra le migliori soluzioni per qualsiasi tipo di installazione industriale.

Il sofisticato sistema di raffreddamento fanless garantisce un ottimo equilibrio termico anche in condizioni di scarsa aerazione.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: