IEI Integration Corp. e Intercomp S.p.A.annunciano una partnership strategica per soddisfare le esigenze tecnologiche del settore sanitario italiano

Creatività, innovazione, passione e tecnologia, Intercomp e IEI Integration Corp. hanno stipulato un accordo di partnership a lungo termine per fornire soluzioni tecnologiche di interfaccia sanitaria, come i PC medicali, per il mercato nazionale in cui Intercomp è già operante.

Obiettivi e mission dell’accordo

IEI Integration Corp. fornirà a Intercomp S.p.A. una serie di PC medicali, mentre Intercomp fornirà alle strutture sanitarie italiane i dispositivi aggiungendo il proprio know-how integrando i PC medicali in ambienti o apparecchiature specifici.

IEI Integration Corp. ha un approccio unico alle soluzioni mediche, collaborando direttamente con le eccellenze sanitarie e i medici sia a livello internazionale che a Taiwan. Questa conoscenza diffusa permette loro di mettere a punto soluzioni estremamente flessibili, in grado di adattarsi a molteplici usi finali oltre ad essere meticolosamente consapevoli delle esigenze ambientali in termini di normative, processi di sanificazione e sicurezza.

Anche Intercomp negli ultimi anni si è concentrata su un’elevata specializzazione di prodotto in diversi settori, comprendendo le necessità di un settore in evoluzione e diversificato come le offerte del panorama italiano, collaborando con clienti e partner che hanno campi di applicazione unici che richiedono soluzioni personalizzate o altamente innovative.

Lo scopo tecnologico e le realizzazioni che ci aspettiamo di raggiungere è quello di aumentare l’efficienza delle strutture sanitarie italiane, fornendo tecnologie all’avanguardia in grado di migliorare positivamente i reparti IT, Finanziario e Infermieristico. La diminuzione dei costi di gestione, le spese di manutenzione e la riduzione del margine di errore sono alcuni dei principali vantaggi che le nostre soluzioni partner sono in grado di ottenere.

L’accordo, infatti, è stato studiato per integrare le risorse, le competenze e la forza delle due società, al fine di coniugare il valore tecnologico delle soluzioni medicali di IEI Integration Corp. e le competenze meccaniche e ingegneristiche di Intercomp, creando un connubio di eccellente gamma di prodotti come carrello IT e postazioni di lavoro mediche.

La partnership è anche una visione sulle future esigenze sanitarie, la capacità ingegneristica di Intercomp e le sofisticate soluzioni di IEI Integration Corp. sono infatti in grado di coprire anche richieste personalizzate, dove gli ospedali hanno ambienti meccanici specifici o peculiarità elettroniche che devono essere adattate per un nuovo approccio tecnologico.

Le due aziende

IEI Integration Corp.

IEI Integration Corp. è un fornitore leader di computer industriali. Al giorno d’oggi, IEI si sforza di essere un fornitore di soluzioni di edge computing di rete e AI. I prodotti di IEI sono basati su computer e associati alle tecnologie dei partner per offrire sistemi di facile utilizzo nel campo dell’AIoT, come l’automazione di fabbrica, servizi di inferenza / formazione, dispositivi di rete, sorveglianza di pubblica sicurezza e così via. Inoltre, IEI si allea con le principali società IT per fornire tecnologie avanzate come i toolkit Intel® OpenVINO ™, Microsoft Azure e Amazon AWS IoT Greengrass per aiutare i clienti a ottenere rapidamente soluzioni AIoT. IEI fornisce anche servizi ODM per sanità, trasporti, energia, vendita al dettaglio, difesa, automazione degli edifici e città intelligenti in tutto il mondo.

Intercomp S.p.A.

Dal 1983 Intercomp S.p.A. dalla sua sede italiana produce soluzioni hardware e software sia standard che personalizzate. Produrre, progettare e fornire tecnologie all’avanguardia in diversi segmenti di mercato quali: Industria 4.0, PC professionali da ufficio, Digital Signage, Sanità, mobilità elettrica e Smart Parking. Una delle principali peculiarità di Intercomp è la sua capacità di produrre soluzioni custom, adattandosi originalmente a questo rapido cambiamento tecnologico. Per questo approccio innovativo Intercomp è stata selezionata dai maggiori player mondiali in diversi settori, come IMA Group, SCM group e IGT group.