PC Panel ad alte prestazioni per ambienti industriali

Il PC Panel 5115 è un PC industriale ad elevate prestazioni progettato appositamente per mantenere il massimo livello di performance e di efficienza anche in ambienti difficili. La possibilità di disporre di diverse configurazioni per quanto riguarda il Digital I/O contribuisce a rendere questo dispositivo estremamente versatile e adattabile a ogni tipologia di contesto.

R

Touchscreen resistivo

Il PC Panel 5115 resistivo fanless dispone di un touchscreen con tecnologia resistiva in grado di resistere efficacemente alle sollecitazioni, garantendo al contempo un ottimo livello di precisione.

Questo dispositivo è pensato infatti per contesti di lavoro di tipo industriale in cui è necessario interagire senza problemi con le macchine, spesso indossando dispositivi di protezione individuale come i guanti.

R

Sistema di raffreddamento fanless

Il PC Panel 5115 è dotato di un sistema di raffreddamento di tipo fanless, ideale per i dispositivi potenzialmente a contatto con polveri e scarti di lavorazione di vario genere.

Eliminare le ventole di raffreddamento è una scelta che permette di guadagnare in efficienza, eliminare il rumore e ridurre costi e tempi di manutenzione e pulizia del prodotto.

R

Adatto ad uso continuo

Il PC Panel 5115 resistivo fanless è progettato per garantire il massimo delle prestazioni all’interno di processi di tipo industriale in cui viene richiesta un’operatività continua, senza interruzioni.

I processori Intel® contribuiscono a rendere questo dispositivo un supporto tecnologico estremamente potente e avanzato per ogni tipologia di linea produttiva.

R

Digital I/O

Le possibilità di configurazione del PC Panel 5115 si estendono anche al Digital I/O. Possono essere infatti installate varie combinazioni input e output, per un totale di 16 bit, in base alle esigenze.

La tipologia dei connettori, tutti optoisolati, può essere così configurata bilanciando in modo preciso le necessità che ogni processo industriale richiede per il proprio corretto svolgimento.

R

Grado di protezione

Il PC Panel 5115 resistivo fanless è protetto frontalmente da liquidi e polvere, così come il connettore USB installato all’interno della cornice e dotato di tappo in gomma, con un grado di protezione che arriva a IP65.

La parte posteriore, con case e passacavi protetto, garantisce un IP40. Si tratta di una particolarità che consente di mantenere questo grado di protezione anche con un’installazione su braccio VESA.

R

HDD e SSD removibili

Per rendere ancora più pratica la manutenzione del PC Panel 5115 resistivo fanless, lo storage del dispositivo è stato progettato per essere rimosso tramite l’utilizzo di un cassetto removibile.

Si tratta di una caratteristica estremamente utile per un prodotto di tipo industriale, in quanto consente di agire sul PC Panel senza la necessità di aprirlo totalmente.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
Display15″ | 4:3 | 1024×768
ChipsetIntel®
TouchscreenTipo resistivo utilizzabile anche con guanti da lavoro
Digital I/O (connettori disponibili)8 digital output | 8 digital input | 4 digital output + 4 digital input
Sistemi operativi supportatiTutti i software per uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Grado di protezione frontaleIP65 (incluso connettore USB)
Grado di protezione posterioreIP40
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Automazione industriale di qualità

R

Fornitura con requisiti del cliente

La sinergia che instauriamo con i nostri clienti al momento della progettazione parte molto spesso dall’impostazione della lista dei requisiti di fornitura, che rispondono a specifiche necessità produttive.

Si tratta di un requisito che riteniamo fondamentale per riuscire a realizzare soluzioni che siano in linea con i livelli di qualità che siamo soliti garantire a tutti i nostri clienti.

R

Progettazione custom

I nostri dipartimenti di progettazione e produzione giocano un ruolo chiave nella creazione e nella fornitura di tutte le tipologie di prodotti su misura, realizzati su particolari esigenze del cliente.

Capita molto spesso infatti di trovarsi di fronte a richieste specifiche che possono essere soddisfatte solamente dopo una valutazione attenta che possa interpretarle adeguatamente.

R

Supporto tecnico avanzato

Siamo in grado di garantire un supporto avanzato per rispondere ad ogni possibile richiesta. Riteniamo infatti che per conseguire i risultati migliori sia essenziale unire le nostre competenze con quelle del cliente.

La creazione di specifici studi di fattibilità è una scelta essenziale per selezionare accuratamente le tecnologie più affidabili, efficienti e avanzate disponibili sul mercato.

R

Integrazione software

Il PC Panel 5115 resistivo fanless è progettato per una perfetta integrazione con i più comuni e utilizzati software installati all’interno delle linee di produzione industriale.

Il dispositivo è in grado di supportare soluzioni HMI per il controllo dei processi produttivi, oltre alla possibilità di integrare molte altre funzionalità necessarie in contesti di produzione.

R

Certificazione Europea

Il PC Panel iCOMAC 5115 dispone della Certificazione Europea di produzione, a cui vengono aggiunti ulteriori collaudi allo scopo di testare la resistenza a temperature, pressioni e vibrazioni.

Si tratta di test che rappresentano una garanzia di qualità per i nostri clienti, che possono verificare le specifiche di ogni dispositivo ordinato grazie al sistema di tracciabilità dedicato ai prodotti.

R

Campionatura

Le attività di prototipazione, campionatura e produzione di preserie consentono a ogni cliente di valutare con estrema precisione le reali capacità dei dispositivi prodotti.

Anche in questo caso si tratta di una verifica che, oltre a certificare la qualità di un dispositivo, aumenta notevolmente il grado qualitativo del servizio che la nostra azienda vuole offrire.

Ricerche correlate

PC Panel 7200 capacitivo

PC Box 7110

PC Embedded

PC industriale rack Cora 4100

PC Rack industriale