Panel PC industriale fanless in acciaio inox IP69K

Il PC panel capacitivo in acciaio inox rappresenta un upgrade del modello iCOMAC 7200, in quanto è dotato di un pannello frontale in grado di garantire un livello di protezione che arriva a IP69K.

R

Frontale in acciaio inox IP69K

La progettazione di questa particolare tipologia di ICOMAC 7200 si è svolta a partire dalla versione da 15.6″, a cui è stato applicato un frontale in acciaio inox AISI 316.

Utilizzando questa configurazione il dispositivo assume un grado di protezione frontale che arriva a IP69K.

R

Utilizzo continuo

Come tutti i dispositivi industriali Intercomp anche il PC panel capacitivo in acciaio inox è studiato per garantire la massima efficienza nella gestione di svariate tipologie di processi.

Questi PC panel infatti vengono specificatamente progettati per mantenere il massimo dell’operatività durante un utilizzo continuo.

R

Sistema fanless

Il sistema di raffreddamento fanless di cui è equipaggiato il PC panel capacitivo in acciaio inox rappresenta una tecnologia estremamente sofisticata e silenziosa.

Infatti oltre a ridurre il sollevamento della polvere può ridurre i costi di manutenzione altrimenti dedicati alle ventole.

R

Touchscreen capacitivo

La serie di PC panel iCOMAC 7200 è dotata di un touchscreen di tipo capacitivo multi-touch molto sofisticato, utilizzabile in ogni contesto lavorativo anche indossando guanti da lavoro.

La qualità dell’interazione da parte degli operatori è quindi ottima, basata su rapidità e precisione estreme.

R

Tipologie di installazione

Il PC panel capacitivo in acciaio inox IP69K è un dispositivo industriale progettato e prodotto per essere installato all’interno di qualsiasi struttura standard di pannello operatore.

La possibilità di montaggio su supporto VESA è inoltre garantita dalla speciale predisposizione di cui è dotato.

R

HDD e SSD removibili

Un ulteriore funzione avanzata che contraddistingue i PC panel capacitivi in acciaio inox è la possibilità di estrarre le schede di memoria in modo estremamente semplice.

In questo modo è possibile evitare di smontare l’intero dispositivo in caso di eventuali interventi di manutenzione.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Pannello frontaleAcciaio inox AISI 316
Grado di protezioneIP69K
Display15.6″
TouchscreenTipo capacitivo multi-touch utilizzabile anche con guanti da lavoro
Sistemi operativi supportatiTutti i software a uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Ampia disponibilità di porte I/ONumero e tipologia di porte personalizzabili su richiesta
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Progettazione custom

La progettazione e la produzione delle soluzioni Intercomp variano in base alle specifiche esigenze relative alle differenti tipologie di processi di automazione industriale del cliente.

Grazie alla consolidata esperienza nella personalizzazione dei dispositivi possiamo infatti modificare ogni componente dei PC panel 7200.

R

Fornitura con requisiti del cliente

Normalmente viene concordata, insieme al cliente, una lista di componenti necessari, allo scopo di chiarire nel dettaglio già in fase iniziale quali siano le singole voci di spesa.

Si tratta di un ottimo vantaggio dato che, oltre a realizzare soluzioni complete, rende possibile la creazione di una sinergia di qualità.

R

Integrazione software

I prodotti Intercomp e in questo caso specifico i PC panel capacitivi possono sfruttare tutte le tipologie di software dedicati agli ambienti industriali presenti in commercio.

Se richiesto dal cliente è possibile inoltre installare comuni software per il controllo e la gestione dei processi industriali.

R

Test di collaudo e qualità

Per incrementare la qualità dei dispositivi abbiamo adibito una specifica area del reparto di produzione a ulteriori test di collaudo, per verificare ogni singolo prodotto e ogni singola componente in differenti condizioni di stress.

Tutti i risultati relativi alle verifiche realizzate in produzione possono essere tracciabili al 100% dai clienti.

R

Prototipazione

Il percorso dedicato alla progettazione e alla produzione di ogni prodotto Intercomp attraversa fasi differenti, fino ad arrivare alla campionatura di preserie.

La prototipazione viene effettuata per fornire una visione reale del dispositivo prima di effettuare la produzione a pieno regime.

R

Supporto tecnico

Il supporto fornito da Intercomp va oltre l’assistenza tecnica: puntando su efficienza e qualità è possibile instaurare relazioni con i clienti basate sul potenziamento delle capacità produttive.

Il nostro supporto rappresenta un aiuto concreto e costante in grado di guidare le imprese nelle scelte migliori.

Ricerche correlate

PC Panel industriali

PC Panel 7200 capacitivo

PC Panel 8200 capacitivo con pulsantiera

PC Panel 6110 resistivo

PC Box 7110