PC Panel con chipset H110

I PC Panel 6200 con frame in acciaio inox AISI 304/316 o alluminio anodizzato con chipset H110 sono potenti computer ad uso industriale che possono facilmente adattarsi a diversi processi di produzione e controllo, implementando processori Intel® come i3, i5,i7.

R

Adatto ad uso continuo con processori i3, i5, i7

Questa linea di PC Panel è stata sviluppata per essere installata all’interno di processi industriali dove è richiesta un’operatività continua.

Si tratta di prodotti efficienti e affidabili in grado di garantire prestazioni molto elevate grazie a processori di ultima generazione.

R

Sistema fanless

I PC Panel in acciaio sfruttano un moderno sistema di raffreddamento di tipo fanless.

Oltre alla maggiore efficienza del sistema, l’eliminazione delle ventole comporta notevoli vantaggi, come la notevole riduzione dei costi di manutenzione.

Il sistema solleva meno polvere, riducendo notevolmente eventuali depositi di sporco sia sui sistemi interni alla macchina che all’esterno.

R

Sistema touchscreen resistivo

I PC Panel in acciaio godono di un sofisticato touchscreen che permette agli operatori un utilizzo anche indossando guanti da lavoro. 

Questo è dovuto al fatto che la tecnologia di tipo resistivo è composta da una doppio strato di materiale conduttivo che attraverso la pressione stabilisce l’esatto punto di contatto.

R

Attacco VESA o pannello operatore

I PC Panel in acciaio sono stati realizzati con l’intenzione di potersi adattare a tutti i supporti presenti all’interno dei comuni processi industriali.

Il dispositivo è posizionabile sia a pannello operatore che su supporti VESA standard.

R

Altamente personalizzabile

Il PC Panel in acciaio inox iCOMAC 6120  è una soluzione sviluppata secondo le logiche e le necessità di particolari processi industriali, come quello alimentare e farmaceutico.

Per molti nostri clienti questo è un punto di partenza dal quale può partire una specifica personalizzazione in grado di adattare il prodotto a un processo con necessità specifiche.

Possiamo customizzare le strutture hardware a seconda delle dimensioni, dei materiali, ma anche in base al grado di protezione.

R

Grado di protezione IP65 sul lato frontale

Tutti i lati della macchina sono protetti dal riversamento liquidi, in particolare il lato frontale gode di un grado di protezione superiore che arriva a IP65.

Grazie alla sua struttura in acciaio il lato frontale è inoltre resistente a forti pressioni, una caratteristica importante in determinati contesti industriali.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Ampia disponibilità di porte I/O Numero e tipologia di porte personalizzabili su richiesta
Chipset H110
Monitor 15″/17″/19″
Touchscreen Tipo resistivo utilizzabile anche con guanti da lavoro
Sistemi operativi supportati Tutti i software a uso industriale
Certificazioni CE, RoHS
Sistema Intel®
Display LCD con tecnologia LED – 15″/17″/19″
Video Integrata
Audio Integrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

I PC Panel iCOMAC 6120 inox possono integrarei più comuni sistemi software industriali.

I nostri dispositivi possono supportare soluzioni HMI per il controllo dei processi produttivi, come i software più sofisticati per la gestione dei meccanismi industriali, oltre alla possibilità di integrare diverse altre funzioni utili alla produzione.

R

Supporto tecnico eccellente

Intercomp è il tuo alleato principale nella creazione di una soluzione di automazione industriale esemplare.

Il nostro supporto intende essere rivolto verso tutte le possibili esigenze dei nostri clienti, perché riteniamo che la migliore soluzione sia possibile solo attraverso l’unione delle nostre esperienze.

Garantiamo un’elevata apertura verso le necessità del cliente, producendo studi di fattibilità al fine di selezionare le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

R

Certificazione Europea di produzione

I PC Panel iCOMAC 6120 inox sono garantiti e testati per essere in linea con le normative europee di produzione.

Oltre ai comuni test obbligatori per legge, Intercomp produce una serie di collaudi ulteriori su ogni singolo prodotto e sui materiali, per testarne la resistenza a temperature, pressioni e vibrazioni.

Questi test sono garanzia di qualità per i nostri clienti, che possono verificarne le specifiche grazie al nostro sistema di tracciabilità dei dispositivi.

R

Progettazione meccanica ed elettrica CUSTOM

Grazie al nostro dipartimento di produzione e progettazione siamo in grado di fornire una vasta gamma di prodotti su misura.

Spesso ci troviamo di fronte a esigenze che possono essere soddisfatte solo a seguito di un’attenta valutazione e interpretazione delle richieste dei nostri clienti.

Le nostre linee di produzione e progettazione giocano il ruolo essenziale nel favorire il successo delle tue soluzioni.

R

Fornitura con requisiti del cliente

La sinergia tra cliente e progettazione dà spesso luogo a una preziosa lista di requisiti di fornitura.

Si tratta di un requisito che riteniamo obbligatorio al fine di realizzare soluzioni che siano in linea con le prerogative di qualità che intendiamo offrire.

R

Produzione di campionatura

Solitamente dividiamo questo servizio in tre fasi.

Prototipazione, campionatura e produzione di pre-serie. Queste tre attività permettono ai nostri clienti di valutare con estrema attenzione le capacità dei dispositivi prodotti.

Una verifica che non è volta solamente a certificare la qualità di un prodotto, ma ha piuttosto l’intenzione di aumentare il grado qualitativo del nostro servizio.

Ricerche correlate

PC Panel 7200 capacitivo

PC Box 7110

PC Embedded

PC Rack industriale

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: