PC Panel con processore J1900

I PC Panrl 6110 sono computer per uso industriale altamente performanti ed estremamente adattabili a molteplici esigenze. Grazie alla loro struttura flessibile godono di notevoli proprietà di espansione.

R

Adatto a uso continuo

Tutti i prodotti a uso industriale marcati Intercomp hanno un sistema che permette loro di lavorare ad elevati regimi operativi in maniera continua, mantenendo il processo sempre attivo al 100% delle sue capacità.
R

Sistema fanless

Ottima soluzione per gli ambienti polverosi dove l’utilizzo delle ventole potrebbe risultare un problema, il sistema fanless riduce di molto i costi di manutenzione.
R

Sistema touchscreen resistivo

Il sistema touch di tipo resistivo gode di una tecnologia raffinata che permette agli operatori di utilizzare i pannelli di controllo con grande dimestichezza anche utilizzando guanti in lattice o da lavoro.
R

Frame in acciaio inox o alluminio anodizzato

La cornice frontale del PC Panel è disponibile in acciaio inox AISI 304/316 o in alluminio anodizzato, conforme alle normative vigenti nel settore farmaceutico e alimentare.

R

Attacco VESA o pannello operatore

I PC Panel iCOMAC in alluminio anodizzato o acciaio inox dispongono di tutte peculiarità per essere installati su bracci meccanici o su pannelli operatori di uso comune.
R

Altamente personalizzabile

Le nostre soluzioni nascono per dare risposte efficaci a esigenze specifiche. Ecco perché riteniamo che la comprensione dei processi industriali dei nostri clienti sia il primo passo per costruire dispositivi davvero efficienti.
R

Grado di protezione IP65 sul lato frontale

Tutti i lati sono protetti dal riversamento liquidi. Quello frontale, protetto con particolare attenzione, gode di una struttura con grado di impermeabilità particolarmente elevato.

R

HDD e SSD removibili

L’unità hardware dei PC Panel 6110 è progettata in modo da consentire una facile estrazione delle schede di memoria, senza necessità di smontare l’intero dispositivo.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
Ampia disponibilità di porte I/ONumero e tipologia di porte personalizzabili su richiesta
MainboardTipo industriale, personalizzabile su richiesta
Monitor15″/17″/19″
TouchscreenTipo resistivo utilizzabile anche con guanti da lavoro
Sistemi operativi supportatiTutti i software a uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Temperatura operativaDa 0° a +45°C
DisplayLCD con tecnologia LED – 15″/17″/19″
VideoIntegrata
AudioIntegrato

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

I PC Panel iCOMAC possono essere distribuiti con un sistema software universale già installato per la gestione e il controllo dei processi industriali. Tutti i nostri prodotti sono inoltre perfettamente integrabili tutti i gli applicativi sofware industriali in uso.
R

Test di collaudo

Intercomp effettua rigidi test di collaudo macchina su tutti i singoli modelli. Il cliente potrà inoltre avere accesso al database dei dati relativi a tutti i singoli test, con identificativo della macchina e tipologia di collaudo.
R

Certificazione Europea di produzione

Il PC Panel 6110, come tutti gli altri prodotti marcati intecomp, gode della Certificazione Europea, più ulteriori certificazioni di qualità eseguite in fase di collaudo macchina e verificabili da parte dei nostri clienti.
R

Progettazione meccanica ed elettrica CUSTOM

Il PC panel iCOMAC 6110, per adattarsi a diversi tipi di supporto ed esigenze, può essere personalizzato a seconda delle richieste, grazie all’esperienza del nostro reparto produttivo e di progettazione hardware.
R

Fornitura con requisiti del cliente

La lista componenti viene definita con il cliente B.O.M., per stabilire con chiarezza la definizione dei costi del dispositivo e di tutte le sue sue componenti, permettendo così un eventuale trattativa sulle tipologie di materiali.
R

Produzione di campionatura

Viene effettuata una prototipazione di produzione per stabilire se la soluzione corrisponde alle specifiche necessità del cliente.

Domande frequenti

A quali tipi di supporto si adattano?
Tendenzialmente i nostri prodotti sono progettati per potersi adattare a tutti gli attacchi standard presenti nel settore dell’automazione industriale. Nel caso in cui ci trovassimo di fronte a situazioni particolari la nostra produzione è in grado di predisporre un attacco adatto al caso specifico.
Qual è il grado di protezione e igiene di questo PC Panel?
Il PC Panel iCOMAC 6110 in alluminio ha un livello di igienizzazione elevato, resistente al rivesamento liquidi e con grado IP65 sul lato frontale. Per specifici settori quali alimentare e farmaceutico abbiamo sviluppato la versione in acciaio.
Quali sono mediamente i tempi di consegna?
Grazie all’organizzazione della nostra linea produttiva possiamo garantire tempi di consegna in linea con le necessità del settore industriale.
Con quali tipi di sofware possono integrarsi?
Con tutti i sofware a uso industriale. Offriamo la possibilità di montare alcuni tra i sofware più diffisusi per l’automazione e forniamo inoltre la possibilità di testarne il funzionamento prima della produzione in serie.

Ricerche correlate

PC Panel 7200 capacitivo

PC Box 7110

PC Embedded

PC Rack industriale

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: