I suoi tre principali poli produttivi italiani e la produzione di oltre 17 mila macchine all’anno permettono all’azienda di essere riconosciuta come la più importante rete distributiva del settore, potendo inoltre garantire un ottimo servizio di assistenza post vendita.

Progettato per ambienti industriali
Alta capacità operativa
Touchscreen capacitivo
Sistema fanless

Esigenza del cliente
⭕️ Avere un prodotto in grado di mantenere un ottimo livello di operatività in un ambiente industriale, soggetto a sollecitazioni importanti e con possibili pericoli per l’integrità del dispositivo.
⭕️ Poter disporre di un prodotto personalizzato, cucito su misura sulle proprie particolari esigenze.
Soluzione sviluppata
✅ La consolle Eye-M unisce la potenza dei processori Intel® all’affidabilità e alla resistenza di ogni dispositivo progettato e prodotto da Intercomp.
✅ Il PC Industriale ideato per SCM garantisce ottimi livelli di operatività a utilizzo continuo, ma allo stesso tempo è equipaggiato per resistere alle condizioni “ostili” di un ambiente industriale (ad esempio la protezione frontale IP65).
✅ Intercomp offre un livello di personalizzazione dei propri prodotti pressoché totale, in modo da fornire al cliente una soluzione creata su misura intorno alle sue specifiche esigenze.
Una crescita continua ASSIEME a SCM Group
Eye-M è stata una soluzione che ha marcato l’inizio di un innovativo processo di rinnovamento nel mondo dell’automazione e nello specifico dei processi di lavorazione di legno, pietra, e vetro.
SCM Group, dotando le macchine di questa nuova tecnologia, ha trasformato le modalità di lavoro, rendendole più snelle, ottimizzando i processi e qualificando ulteriormente le attività degli operatori.
La crescita e l’innovazione aprono sempre un meccanismo virtuoso, in cui siamo stati coinvolti grazie al progetto sviluppato con il gruppo SCM. Ancora oggi lavoriamo insieme per sviluppare competenze e condividere conoscenze che si acquisiscono nel corso degli anni, con i nuovi progetti avviati e con le importanti esperienze riscontrate sul campo.
Insieme al nostro partner abbiamo dato inizio ad una serie di giornate di formazione all’interno delle quali ci siamo scambiati feedback e abbiamo approfondito tematiche tecniche volte a migliorare e conoscere il massimo delle potenzialità della console Eye-M.
