PC panel industriali personalizzati

PC panel industriali personalizzati

R

Progettazione industriale

R

Display da 21.5"

R

Prestazioni avanzate

R

Sistema di raffreddamento fanless

PC panel industriali personalizzati

CMS è un’azienda nata nel 1969 e diventata leader a livello mondiale nella realizzazione di macchine e sistemi per la lavorazione di differenti tipologie di materiali: plastica, pietra, vetro, metallo e materiali avanzati. Produce da sempre soluzioni all’avanguardia basate su un’intensa attività di ricerca e sviluppo a livello tecnologico, per soddisfare le esigenze di molteplici tipologie di settori. Dal 2002 fa parte del mondo SCM Group.

La versatilità e le performance della consolle Eye-CMS hanno consentito a CMS di disporre di una soluzione industriale avanzata da installare sulle diverse tipologie di macchine per la lavorazione.

R

Potenza e versatilità

La consolle industriale Eye-CMS è stata progettata per mantenere un livello di performance estremamente elevato in modo continuo, evitando cali di prestazioni che possano interrompere il processo.

Allo stesso tempo la versatilità della soluzione consente la sua installazione su macchine dedicate a differenti tipologie di lavorazioni, senza alcuna variazione in relazione all’operatività.

R

Progettazione industriale

Come tutte le soluzioni Intercomp per il mondo industriale, anche la consolle ideata per CMS è stata costruita secondo precisi criteri di sicurezza e resistenza.

Il dispositivo infatti è protetto da polvere e liquidi grazie a un IP65 frontale, una caratteristica che si aggiunge alla scocca robusta e al sistema di raffreddamento di tipo fanless.

PC panel industriali personalizzati
R

Display e touchscreen

Il display LCD da 21.5” Full HD di cui è dotata la consolle Eye-CMS consente una visualizzazione ottimale, senza tuttavia risultare ingombrante all’interno del contesto in cui viene inserita.

L’interazione con gli operatori è garantita da un touchscreen di tipo capacitivo, che consente lo svolgimento delle operazioni in modo preciso anche indossando guanti da lavoro.

R

Sistema fanless

Tra i criteri di produzione indicati per ogni contesto industriale il sistema di raffreddamento di tipo fanless rappresenta sicuramente una delle caratteristiche irrinunciabili.

La possibilità di dissipazione senza l’utilizzo di ventole consente infatti di evitare il sollevamento della polvere, soprattutto in ambienti con presenza di residui di lavorazione di vario tipo.

Esigenza del cliente

⭕️ Disporre di una soluzione in grado di unire versatilità ed elevate performance per l’installazione su differenti tipologie di macchine per la lavorazione.

⭕️ Integrare un dispositivo progettato secondo criteri industriali per contesti potenzialmente “difficili”, con la gestione di varie tipologie di materiali.

⭕️ Consentire un’interazione precisa e ottimale per gli operatori che utilizzano la macchina.

Soluzione sviluppata

✅ La consolle Eye-CMS unisce una grande versatilità di utilizzo alle elevate performance, con un ottimo livello di operatività in modo continuo.

✅ La progettazione industriale della consolle ne garantisce l’utilizzo all’interno di differenti tipologie di contesti dedicati a lavorazioni differenti.

✅ Il touchscreen capacitivo installato sulla consolle è studiato per offrire agli operatori che interagiscono con la macchina il massimo livello di precisone, anche indossando guanti.