PC panel per sistemi di riempimento a peso

PC panel per sistemi di riempimento a peso

R

Progettazione industriale

R

Touchscreen capacitivo

R

Display da 15.6”

R

Protezione IP65 frontale

PC panel per sistemi automatici di riempimento e tappatura

KTF Engineering è un’azienda riconosciuta a livello nazionale e internazionale che progetta e produce sistemi tecnologici di riempimento a peso e tappatura per prodotti dedicati a svariati settori: home care, personal care, industria farmaceutica, industria chimica e settore petrolchimico. Sono inoltre in grado di supportare anche la gestione di prodotti altamente corrosivi e lubrificanti.

Le macchine in cui sono stati integrati i nostri PC industriali iCOMAC 7200 pesano il flacone e lo riempiono (a peso netto) con una tolleranza di 1 grammo su un kg, ad una velocità che arriva fino a 30 mila bottiglie all’ora.

R

Performance superiori

La linea di PC panel iCOMAC 7200 è stata sviluppata da Intercomp per garantire i massimi livelli di operatività, affidabilità e performance in tutti i contesti di tipo industriale.
R

Progettazione industriale

La progettazione del dispositivo include un efficiente sistema di raffreddamento fanless, protezione IP65 frontale, HDD/SSD removibili, USB frontale con copertura in gomma e possibilità di installazione a pannello operatore.
PC panel per sistemi di riempimento a peso
R

Touchscreen capacitivo

Gli iCOMAC 7200 sono dispositivi industriali che nascono con un sistema di touchscreen capacitivo estremamente preciso e affidabile, in grado di rilevare ottimamente i tocchi degli operatori anche mentre indossano i guanti.
R

Multi-touch

La tecnologia multi-touch di cui sono dotati inoltre garantisce la possibilità di interagire con 10 tocchi contemporaneamente, con tutti i software utilizzati all’interno delle linee industriali.
PC panel per sistemi di riempimento a peso

Esigenze del cliente

⭕️ Installare su macchinari complessi, dedicati al riempimento a peso e alla tappatura, un dispositivo industriale efficiente e affidabile, in grado di supportare il software utilizzato: Movicon 11.6 di Progea (Emerson Automation).

⭕️ Sostituire i PC esistenti dotati di touchscreen resistivo con una nuova serie di dispositivi con touchscreen capacitivo, in grado di migliorare sensibilmente sia l’estetica che l’interazione tra operatore e macchina.

⭕️ Disporre di una soluzione progettata appositamente per lavorare alla piena operatività in ogni tipologia di contesto industriale, anche potenzialmente “difficile”.

Soluzione sviluppata

✅ Il nostro PC iCOMAC 7200 è specificatamente prodotto per essere installato su macchinari complessi ed è in grado di supportare perfettamente il software Movicon 11.6, oltre ad ogni altra tipologia di applicativo industriale.

✅ Il touchscreen capacitivo installato su questa linea di dispositivi migliora nettamente l’estetica complessiva, oltre alla qualità dell’interazione tra gli operatori e il software che governa la macchina.

✅ Le specifiche di cui è dotata la serie iCOMAC 7200 garantiscono massima operatività e affidabilità a tutta la linea produttiva gestita dal PC.

PC panel per sistemi di riempimento a peso

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione

“La precisione è la nostra priorità, è quanto facciamo dal 1992.”

Ivano e Oriano Falzoni Fondatori di KTF Engineering