PC Panel industriali fanless con touch resistivi

Le soluzioni ideali per controllare e gestire i processi di automazione industriale

PC Panel industriali fanless con touch resistivo

Una linea in costante evoluzione tecnologica ideata allo scopo di rispondere prontamente alle molteplici esigenze industriali, attraverso prodotti versatili dal design accurato e molto sofisticato, che incrementano in maniera esponenziale la qualità e allo stesso modo la resa di ogni processo industriale.

 Si tratta infatti di soluzioni adatte anche a differenti contesti industriali, come il settore alimentare e farmaceutico, in cui possono essere sottoposti a processi di sanificazione.

PC Panel iCOMAC 6110

15″/17″/19″

Processore J1900, dotato di un sistema di raffreddamento fanless che consente di mantenere consumi energetici ridotti.

Cornice in alluminio anodizzato o acciaio inox AISI 304 e AISI 316. Conseguentemente può essere utilizzata anche in ambienti sensibili a trattamenti di igienizzazione.

PC Panel iCOMAC 6120

15″/17″/19″

Chipset H110, una tecnologia di ultima generazione in grado di garantire elevate prestazioni.

Cornice in alluminio anodizzato o acciaio inox AISI 304 e AISI 316. Permette inoltre la possibilità di essere utilizzata in ambienti sensibili a trattamenti di igienizzazione.

PC Panel 85F con tasti funzione

15″

Sistema fanless, tasti funzione configurabili in base alle specifiche esigenze.

Versione in alluminio anodizzato con ottima espandibilità di memoria.

PC Panel 190

 

19″

Elevate prestazioni e ridotti consumi, adatto per uso continuo ad alti regimi.

Sistema fanless, chassis per ambienti industriali e attacco VESA.

iCOMAC 6110

Processore J1900, quindi consumi ridotti, alluminio anodizzato e acciaio AISI 304 e 316, grado di protezione IP65.

iCOMAC 6120

Chipset H110, adatto ad esempio a compiere operazioni di calcolo complesse, gode inoltre di una struttura per ambienti industriali in acciaio AISI 304 e 316 e alluminio anodizzato, grado di protezione IP65.

PC Panel 85F con tasti funzione

Tasti funzione programmabili, struttura in alluminio anodizzato.

PC Panel 190

Elevate prestazioni e consumi ridotti, sistema fanless e attacco VESA.

Nuove soluzioni PC Panel con touch capacitivo

Oltre ai nostri Panel PC resistivi, scopri di più sui nostri PC Panel capacitivi, che rappresentano la nuova generazione di soluzioni industriali, efficienti e dal design raffinato.

Monitor industriale

PC Panel 7200 capacitivo

PC custom

PC Panel con pulsantiera

DISPOSITIVI ANNUI

DISPOSITIVI IN TUTTO IL MONDO DAL 1983

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Le 7 peculiarità che contraddistinguono i nostri PC Panel

⭕️ Tecnologia fanless: la dispersione del calore avviene attraverso la struttura meccanica, che permette quindi di mantenere ottimale la temperatura delle componenti interne.

⭕️ Robustezza: i dispositivi possono essere costruiti sia in alluminio che in acciaio e sono utilizzabili in maniera continuativa.

⭕️ Touchscreen resistivo: i PC Panel sono dotati di una tecnologia touchscreen adatta a contesti industriali dove si utilizzano guanti da lavoro (anche di grande spessore) o dove, per ragioni di sicurezza, non è possibile installare componenti in vetro, tipiche delle tecnologie touch capacitive.

⭕️ Elevata potenza e prestazioni: offriamo la possibilità di configurare la scheda madre con differenti impostazioni hardware. In aggiunta possiamo personalizzare anche la struttura meccanica.

⭕️ Personalizzazione hardware: i nostri reparti di produzione e progettazione possono affiancarsi alle specifiche necessità dei nostri interlocutori, realizzando soluzioni personalizzate.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: