PC rack industriali custom

PC rack industriali CUSTOM

R

Espandibili

R

Configurabili

R

Prestazioni elevate

PC rack custom installati su macchinari automatici per il collaudo di dispositivi elettronici

SPEA Eccellenza tecnologica italiana

Dal 1976 SPEA progetta e realizza macchinari automatici per il collaudo di dispositivi elettronici, quali wafer di semiconduttori, microchip, sensori e MEMS, schede elettroniche, moduli di potenza e prodotti elettronici. Dalle automobili agli smartphone, dai tablet fino ai più complessi dispositivi in ambito aerospaziale, medicale e militare. È con le macchine SPEA che i produttori di elettronica e semiconduttori di tutto il mondo garantiscono ogni giorno la qualità e l’affidabilità dei loro prodotti.

PC rack industriali custom
R

Prestazioni eccellenti

Le prestazioni dei PC rack industriali sono di livello superiore, per garantire a tutta la linea di produzione una serie di macchine efficienti in grado di supportare dispositivi che lavorano ad alta velocità e con estrema precisione, per una lunga continuità nel tempo.

I PC sono progettati per sostenere carichi di lavoro impegnativi, per cui sono adatti a un uso continuo, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di operatività.

R

Altamente personalizzabili

I dispositivi, grazie al loro alto grado di espandibilità, possono essere personalizzati in modo da assecondare in maniera specifica le esigenze del cliente.

Le tipologie di configurazione sono moltissime: è possibile scegliere i componenti, aggiungerne o modificarli, per avere un controllo totale sul proprio dispositivo relativamente alle prestazioni e alle specificità della linea di produzione in cui verrà inserito.

Esigenza del cliente

➡️ Disporre di un prodotto rackmount che garantisca elevati livelli di affidabilità e un periodo di vita esteso, compatibile con le caratteristiche dei sistemi di collaudo automatici in cui verrà installato.

➡️ Poter contare su un dispositivo scalabile, per consentire al cliente la possibilità di aumentare le prestazioni dei processi del sistema di collaudo in base alle specifiche esigenze di test sui componenti.

➡️ Utilizzare una soluzione in grado di garantire i livelli di rapidità richiesti dal sistema di collaudo, che deve offrire una produttività adeguata alle linee di produzione ad alti volumi dei prodotti elettronici.

Soluzione sviluppata

✅ Un PC rack industriale efficiente e affidabile, posizionato all’interno del sistema di collaudo SPEA.

Reperibilità dei componenti fino a 10 anni, per garantire alle soluzioni SPEA un ciclo di vita esteso.

✅ La configurazione custom permette ai sistemi di collaudo SPEA di sostenere velocità elevate nelle operazioni di sviluppo ed esecuzione dei programmi di test sui componenti.

✅ L’ampia espandibilità consente di scegliere la tipologia e la modalità di connessione alle periferiche esterne.