Monitor industriali capacitivi

Soluzioni estremamente efficienti e affidabili che consentono agli operatori di controllare tutti i processi di automazione industriale

Questi dispositivi consentono un passaggio sostanziale al mondo dell’Industria 4.0, permettendo l’utilizzo di software industriali di ultima generazione per la gestione di modelli e immagini 3D.

Linea iCOMAC: monitor industriali capacitivi

Una famiglia di monitor industriali progettata per garantire efficienza e qualità all’interno di ogni contesto industriale. Si tratta di prodotti estremamente affidabili dotati di un design molto elegante.

Produzione italiana display industriali

iCOMAC 9000 monitor industriale

15.6″/21.5″/23.8″/27″

Un monitor di tipo industriale in grado di essere installato sia in posizione orizzontale che verticale e disponibile in quattro dimensioni differenti.

È equipaggiato con un sofisticato touchscreen di tipo capacitivo con tecnologia multi-touch a 10 tocchi contemporanei, utilizzabile dagli operatori anche indossando i guanti.

La pulsantiera è un elemento opzionale che può essere configurato in base alle esigenze del cliente. Può essere installato sia a pannello operatore (lo spessore di incasso è di soli 61 mm grazie al design slim) che su supporti esterni con standard VESA.

Si tratta di un prodotto certificato secondo lo standard UL.

iCOMAC 8200 monitor industriale

18.5″

Le certificazioni CE, UL e EAC sono solo alcune delle caratteristiche più peculiari e identificative di questo monitor industriale.

È dotato di una grande flessibilità e capacità di adattamento, grazie soprattutto alla sua predisposizione VESA e al montaggio a pannello.

Ha tutte le funzionalità chiave di un monitor industriale di alto livello, come il sistema di raffreddamento fanless, un grado di protezione IP65 frontale e la pulsantiera personalizzabile.

Il touchscreen multi-touch fino a 10 tocchi simultanei può essere utilizzato anche indossando guanti da lavoro. Un connettore USB è presente nella parte inferiore del telaio.

iCOMAC 9000 con orientamento orizzontale-verticale
Monitor industriale 8200 con pulsantiera

iCOMAC 7700 monitor industriale

10″/15.6″/21.5″/24″/27″/32″/43″/55″

Un monitor industriale orientabile sia in posizione verticale che orizzontale, disponibile in molte dimensioni e ideale per ogni tipo di esigenza.

È dotato di un’ottima resistenza superficiale (6H) e di una protezione frontale che arriva a IP65.

Il touchscreen, molto preciso, è di tipo capacitivo ed è dotato di tecnologia multi-touch fino a 10 tocchi in contemporanea. È utilizzabile anche indossando guanti da lavoro.

Si tratta di una soluzione ideale per ogni contesto lavorativo industriale, anche grazie alle diverse possibilità di installazione che comprendono la possibilità di montaggio VESA o utilizzando specifiche staffe esterne.

iCOMAC 7200 monitor industriale

15.6″/18.5″/21.5″

Questo monitor industriale è dotato di un design molto elegante. Inoltre è progettato con un sistema di dissipazione del calore molto efficiente ed è quindi adatto a ogni contesto critico.

Il dispositivo può essere facilmente installato in tutti i contesti, sia su braccio VESA che su pannello di controllo.

Nonostante il design sofisticato si tratta di un dispositivo molto professionale, con un grado di protezione IP65 sul lato anteriore.

Il touchscreen multi-touch fino a 10 tocchi simultanei può essere utilizzato anche con guanti da lavoro. Un connettore USB è presente nella parte inferiore del telaio.

Monitor industriale verticale-orizzontale
Monitor industriale 7200 True Flat capacitivo

Scopri alcune delle numerose soluzioni monitor e PC panel che abbiamo realizzato

Ecco alcuni casi di successo in cui abbiamo sviluppato monitor industriali personalizzati, a partire dalle soluzioni standard, per arrivare a soluzioni completamente rivisitate. Scopri subito tutti gli altri dispositivi personalizzati nella sezione CASE HISTORY.

Tablet per camere iperbariche

Capacitive industrial monitors

PC PANEL INDUSTRIALI CUSTOM MADE SCM

Capacitive industrial monitors

PC E MONITOR INDUSTRIALI ANTARES VISION

Capacitive industrial monitors

CARRELLO BUDDY PER LINEE DI PRODUZIONE IMA

DEVICES PER YEAR

WORLDWIDE INTERCOMP DEVICES SINCE 1983

CUSTOM SOLUTIONS

7 caratteristiche che contraddistinguono i nostri monitor industriali capacitivi

⭕️ Forza: possibilità di utilizzo su diversi turni di produzione. Le nostre soluzioni vengono infatti generalmente utilizzate nei turni H24.

⭕️ Resistenza: per qualsiasi condizione industriale che includa polvere, alte/basse temperature e residui di lavorazione.

⭕️ Touchscreen capacitivo: la tecnologia touchscreen di ultima generazione consente un miglior rendering grafico e la possibilità di utilizzare software di gestione delle immagini 3D.

⭕️ Personalizzazione hardware: grazie ai reparti di produzione e progettazione interni, siamo in grado di supportare le esigenze del cliente, creando soluzioni uniche.

⭕️ Facile da pulire: esternamente i monitor industriali sono realizzati in vetro temperato e acciaio, quindi sono perfettamente igienizzabili con tutti i prodotti attualmente in uso.