PC panel di dimensioni ridotte con touchscreen capacitivo

La serie Drake di HMI-PC panel industriali è progettata per garantire ottime performance e affidabilità costante in ogni tipologia di contesto industriale. Le dimensioni ridotte ne fanno inoltre una soluzione ideale nel caso in cui la ridotta disponibilità di spazio richieda dispositivi dal formato compatto.

R

Dimensioni ridotte

Il formato ridotto contraddistingue questa linea di panel PC e ne consente l’installazione anche in contesti con ridotta disponibilità di spazio.

È possibile scegliere infatti tra le versioni da 10.4″ e 12.1″, estremamente compatte e adattabili ad ogni contesto.

R

Touchscreen capacitivo

L’HMI-panel PC industriale Drake, in entrambe le dimensioni disponibili, è equipaggiato con un touchscreen di tipo capacitivo.

Oltre alla tecnologia multi-touch a 10 tocchi simultanei, è dotato di uno speciale trattamento contro le impronte lasciate dalle dita.

R

Protezione IP65 frontale

L’HMI-panel PC industriale è progettato per resistere alle sollecitazioni presenti all’interno di un ambiente industriale.

Il grado IP65 sul lato frontale infatti difende il dispositivo dalla polvere e dall’accesso di liquidi che potrebbero danneggiarlo.

R

Installazione a pannello o VESA

La linea di PC industriali Drake è stata progettata per essere installata a pannello operatore, in modalità appunto “panel mount”.

È possibile in alternativa, come possibilità opzionale, il fissaggio del dispositivo tramite supporto VESA 75/100.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
Display10.4″ | 12.1″
TouchscreenCapacitivo con multi-touch
CPUIntel®
Sistemi operativi supportatiTutti i software per uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Temperatura operativa
Da -20° a +70°C
Dimensioni10.4″: 264 x 205.6 x 84 mm | 12.1: 306 x 242.5 x 84 mm
Peso10.4″: 4 kg | 12.1: 4.2 kg
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Automazione industriale di qualità

R

Doppia scelta di display

La disponibilità di due formati differenti consente una scelta precisa in base alle specifiche esigenze di spazio e di praticità presenti all’interno di una linea di produzione industriale.

R

Marchio CE

Questa linea di PC panel è dotata, come tutti gli altri prodotti Intercomp, della Certificazione Europea di qualità. Ulteriori certificazioni riguardanti la qualità vengono eseguite durante il collaudo e sono consultabili dal cliente.

R

Test di collaudo

Su tutti i modelli disponibili Intercomp effettua severi test di collaudo. I dati relativi ai singoli test insieme agli identificativi della macchina e alle tipologie di collaudo possono essere consultati dal cliente.

R

Fornitura di campionatura

È possibile effettuare una fornitura di campioni al cliente, in modo da verificare direttamente sul campo se la soluzione scelta è ideale per il proprio particolare contesto operativo.

Ricerche correlate

PC Panel 5110 resistivo

PC Panel 9000 capacitivo

PC Box 7110

PC industriale rack Cora 4100

PC Rack industriale