Intercomp » Home » Automazione industriale » Panel PC industriali » PC panel industriali » Panel PC industriali fanless orientamento verticale portrait

Panel PC iCOMAC 9000 orientamento verticale

I panel PC industriali fanless orientamento verticale portrait della serie iCOMAC 9000 rappresentano un nuovo concetto di soluzioni configurabili che nascono in seguito a un’esperienza di design mirata a rispondere alle attuali e future esigenze delle aziende, degli operatori e di tutti gli stakeholder che utilizzano interfacce uomo-macchina per rapportarsi con sistemi di produzione o gestione 4.0.

R

Orientamento verticale

La doppia possibilità di orientamento del PC, orizzontale o verticale, nasce in seguito a un’attenta analisi condotta insieme ai team tecnici, commerciali e agli utenti che utilizzano le nostre soluzioni.

Le moderne modalità di utilizzo necessitano infatti di applicativi multilivello e di schermate in grado di supportare nuove interfacce video.

R

Pulsantiera configurabile

La pulsantiera rappresenta un elemento opzionale e allo stesso tempo interamente configurabile in base alla tipologia di processo da governare.

Inoltre, tramite l’utilizzo di un apposito lettore RFID, è possibile stabilire e organizzare ciò che può essere visualizzato dall’operatore, in relazione alle sue specifiche competenze.

R

Configurazione completa

I panel PC industriali fanless con orientamento verticale portrait sono soluzioni progettate appositamente per il mondo industriale.

Dispongono infatti di un passacavi posteriore personalizzabile in base al tipo di installazione e sono costruiti con un design slim, con uno spessore di incasso di soli 61 mm.

R

Display in quattro versioni

La serie iCOMAC 9000 è stata progettata in quattro dimensioni differenti, con touchscreen capacitivo multi-touch.

Il dispositivo è disponibile nelle versioni da 15.6″, 21.5″, 23.8″ e 27″, tutte dotate di grado IP65 sul lato frontale a protezione del PC contro liquidi e polvere presenti in ambienti industriali.

R

Tipologie di installazione

Questa tipologia di soluzioni industriali è stata progettata per essere installata in due modalità differenti, per adattarsi a ogni spazio.

È possibile infatti utilizzare il dispositivo incassato a pannello o in alternativa tramite supporti esterni, fissati a un’apposita cover posteriore equipaggiata con maniglie laterali.

R

Certificazione UL

L’intera serie di dispositivi iCOMAC 9000, in tutte le sue differenti configurazioni, è certificata secondo lo standard internazionale UL.

Si tratta di un marchio che garantisce la conformità a specifici requisiti di sicurezza, sia da parte del singolo dispositivo che del relativo processo produttivo.

Ingegno italiano

Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.

Display15.6″/21.5″/23.8″/27″ | 16:9 | 1920×1080 Full HD
TouchscreenTipo capacitivo multi-touch utilizzabile anche con guanti da lavoro
Pulsantiera (opzionale)Configurabile
Cover posteriore (opzionale)Con maniglie laterali
Lettore (opzionale)RFID
Passacavi posteriorePersonalizzabile in base al tipo di installazione
Sistemi operativi supportatiTutti i software a uso industriale
CertificazionicULus, CE, RoHS
SistemaIntel®
OrientamentoOrizzontale | Verticale
Grado di protezione IP (CE)IP65 (frontale) | IP54 (retro, con cover posteriore)
Grado di protezione Type (UL)Type 4X (frontale) | Type 12 (retro, con cover posteriore)
Temperatura operativa Da 0°C a +50°C
Profondità61 mm (incasso) | 75 mm (con cover posteriore)

Automazione industriale di qualità

R

Progettazione CUSTOM

La progettazione e la produzione delle nostre soluzioni industriali possono variare in base alle specifiche esigenze.

Grazie a una consolidata esperienza nella personalizzazione dei prodotti possiamo infatti configurare ogni singola componente dei PC.

R

Fornitura con requisiti del cliente

Per chiarire nel dettaglio i singoli costi solitamente concordiamo insieme ai nostri interlocutori la lista dei componenti.

Questa procedura rappresenta un vantaggio in quanto è possibile ottenere sin dai primi momenti un prospetto dei costi del dispositivo.

R

Integrazione software

I PC iCOMAC 9000 possono utilizzare qualsiasi tipologia di software per uso industriale disponibile in commercio.

Se richiesto dal cliente possiamo inoltre installare specifici software dedicati al controllo e alla gestione dei processi industriali.

R

Test di collaudo e qualità

Per garantire la qualità dei nostri dispositivi abbiamo deciso di adibire un’area specifica del reparto di produzione a ulteriori test di collaudo.

Tutti i singoli componenti, oltre ai prodotti stessi, vengono verificati accuratamente in differenti condizioni di stress.

R

Supporto tecnico

Il supporto che Intercomp fornisce rappresenta una relazione in grado di potenziare le capacità produttive, con efficienza e qualità.

Si tratta di un aiuto concreto e presente che ha l’obiettivo di guidare le imprese nella scelta delle soluzioni migliori.

R

Prototipazione

Le fasi del percorso di progettazione e produzione comprendono una campionatura di preserie.

La prototipazione viene effettuata con l’obiettivo di offrire una visione reale del prodotto prima dell’inizio della produzione.

Ricerche correlate

PC Panel 8200 capacitivo con pulsantiera

PC Panel 7200 capacitivo

PC panel capacitivo in acciaio inox

PC Panel 7200 capacitivo in acciaio inox

PC Panel 6110 resistivo