Panel PC iCOMAC 9000 orientamento verticale
I panel PC industriali fanless orientamento verticale portrait della serie iCOMAC 9000 rappresentano un nuovo concetto di soluzioni configurabili che nascono in seguito a un’esperienza di design mirata a rispondere alle attuali e future esigenze delle aziende, degli operatori e di tutti gli stakeholder che utilizzano interfacce uomo-macchina per rapportarsi con sistemi di produzione o gestione 4.0.
Orientamento verticale
La doppia possibilità di orientamento del PC, orizzontale o verticale, nasce in seguito a un’attenta analisi condotta insieme ai team tecnici, commerciali e agli utenti che utilizzano le nostre soluzioni.
Le moderne modalità di utilizzo necessitano infatti di applicativi multilivello e di schermate in grado di supportare nuove interfacce video.
Pulsantiera configurabile
La pulsantiera rappresenta un elemento opzionale e allo stesso tempo interamente configurabile in base alla tipologia di processo da governare.
Inoltre, tramite l’utilizzo di un apposito lettore RFID, è possibile stabilire e organizzare ciò che può essere visualizzato dall’operatore, in relazione alle sue specifiche competenze.
Progettazione industriale
I panel PC industriali fanless con orientamento verticale portrait sono soluzioni progettate appositamente per il mondo industriale.
Oltre al design slim, estremamente compatto per quanto riguarda lo spessore, il dispositivo è dotato di grado IP65 frontale, con un’ottima protezione quindi contro liquidi e polvere.
Display in quattro versioni
La serie iCOMAC 9000 è stata progettata in quattro dimensioni differenti, con touchscreen capacitivo multi-touch.
Il dispositivo è disponibile nelle versioni da 15.6″, 21.5″, 23.8″ e 27″, per rispondere a tutte le esigenze di spazio di ogni linea di produzione automatizzata.
Tipologie di installazione
Questa tipologia di soluzioni industriali è stata progettata per essere installata in due modalità differenti, per adattarsi a ogni spazio.
È possibile infatti utilizzare il dispositivo incassato a pannello o in alternativa nella modalità consolle, fissata tramite supporti esterni ed equipaggiata con maniglie laterali.
Certificazione UL
L’intera serie di dispositivi iCOMAC 9000, in tutte le sue differenti configurazioni, è certificata secondo lo standard internazionale UL.
Si tratta di un marchio che garantisce la conformità a specifici requisiti di sicurezza, sia da parte del singolo dispositivo che del relativo processo produttivo.
Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
Display | 15.6″/21.5″/23.8″/27″ | 16:9 | 1920×1080 Full HD |
Touchscreen | Tipo capacitivo multi-touch utilizzabile anche con guanti da lavoro |
Pulsantiera (opzionale) | Configurabile |
Maniglie (opzionali) | Posizionabili lateralmente |
Lettore (opzionale) | RFID |
Sistemi operativi supportati | Tutti i software a uso industriale |
Certificazioni | UL, CE, RoHS |
Sistema | Intel® |
Orientamento | Orizzontale | Verticale |
Grado di protezione IP (versione pannello) | IP65 (frontale) | IP20 (altri lati) |
Grado di protezione IP (versione consolle) | IP65 (frontale) | IP54 (altri lati) |
Grado di protezione Type (versione pannello) | Type 4X (frontale) | Open Type (altri lati) |
Grado di protezione Type (versione consolle) | Type 5 (complessivo) |
Temperatura operativa | Da 0°C a +50°C |
Automazione industriale di qualità
Progettazione CUSTOM
La progettazione e la produzione delle nostre soluzioni industriali possono variare in base alle specifiche esigenze.
Grazie a una consolidata esperienza nella personalizzazione dei prodotti possiamo infatti configurare ogni singola componente dei PC.
Fornitura con requisiti del cliente
Per chiarire nel dettaglio i singoli costi solitamente concordiamo insieme ai nostri interlocutori la lista dei componenti.
Questa procedura rappresenta un vantaggio in quanto è possibile ottenere sin dai primi momenti un prospetto dei costi del dispositivo.
Integrazione software
I PC iCOMAC 9000 possono utilizzare qualsiasi tipologia di software per uso industriale disponibile in commercio.
Se richiesto dal cliente possiamo inoltre installare specifici software dedicati al controllo e alla gestione dei processi industriali.
Test di collaudo e qualità
Per garantire la qualità dei nostri dispositivi abbiamo deciso di adibire un’area specifica del reparto di produzione a ulteriori test di collaudo.
Tutti i singoli componenti, oltre ai prodotti stessi, vengono verificati accuratamente in differenti condizioni di stress.
Supporto tecnico
Il supporto che Intercomp fornisce rappresenta una relazione in grado di potenziare le capacità produttive, con efficienza e qualità.
Si tratta di un aiuto concreto e presente che ha l’obiettivo di guidare le imprese nella scelta delle soluzioni migliori.
Prototipazione
Le fasi del percorso di progettazione e produzione comprendono una campionatura di preserie.
La prototipazione viene effettuata con l’obiettivo di offrire una visione reale del prodotto prima dell’inizio della produzione.