Tavolo multimediale, interazione avanzata

I tavoli multimediali Agrigento sono soluzioni molto versatili in grado far interagire gli utenti in ogni tipo di contesto, trasformando il punto vendita in un luogo multimediale e arricchendo l’esperienza d’acquisto.

R

Touchscreen fino a 32 tocchi

Il tavolo multimediale Agrigento è stato sviluppato allo scopo di far interagire più persone simultaneamente sullo stesso tavolo.

La tecnologia a 32 tocchi si adatta infatti a svariati contesti e la possibilità di coinvolgere interi gruppi di persone è solitamente un’ottima soluzione per i punti vendita che hanno lo scopo di aumentare l’influenza visiva del marchio.

R

Elevato grado di integrazione software

I tavoli multimediali Agrigento sono soluzioni realizzate per integrarsi perfettamente con diverse tipologie di software, allo scopo di rendere gli ambienti ancora più interattivi.

R

Sistemi di comunicazione integrati

Il tavolo multimediale Agrigento dispone di una sofisticata struttura hardware che integra tutti i sistemi di comunicazione all’interno del dispositivo.

È quindi possibile riprodurre qualsiasi contenuto multimediale o connettersi a reti e ad altre periferiche in completa autonomia.

R

Display di grande formato

Il display da 55″ è dotato di uno schermo wide con risoluzione Full HD a 16:9 di proporzione.

Risponde velocemente ai comandi e riproduce perfettamente immagini a qualsiasi risoluzione.

R

Elevata capacità elaborativa

L’elevata capacità di calcolo è resa possibile dalla possibilità di installazione di diverse tipologie di processori Intel®.

Le ottime prestazioni permettono di compiere movimenti fluidi e accurati, riducendo i tempi di risposta del touchscreen e consentendo quindi agli utenti di interagire in maniera particolarmente naturale ed intuitiva.

R

Robusta struttura in acciaio con cornice

Il tavolo multimediale Agrigento dispone di una struttura in acciaio inox sulla quale sono distribuite le porte d’ingresso per le periferiche esterne.

Il display è inoltre protetto da una cornice in vetro lungo tutto il perimetro, che difende lo schermo da possibili urti e dona un tocco di classe al tavolo stesso.

ChipsetIntel®
Monitor55″
TouchscreenMulti-touch fino a 32 tocchi contemporanei (tecnologia IR)
Sistemi operativi supportatiQualsiasi tipologia di software
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Accessori Tastiera e mouse wireless
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Contattaci per maggiori informazioni

Showcase in Microsoft Italia
Abbiamo presentato il nostro tavolo Agrigento in occasione della presentazione italiana di Windows 8 nella sede di Microsoft. Si tratta di un tavolo interattivo in grado di coinvolgere il pubblico attraverso l’impiego della tecnologia multi-touch, in quel momento ancora agli esordi.

Esigenze del cliente

⭕️ Avvalendosi della nostra collaborazione Microsoft ha voluto sfruttare alcuni nostri dispositivi interattivi per lanciare il nuovo Windows 8.

⭕️ Disporre di una soluzione compatibile con un sistema non ancora commercializzato.

⭕️ Utilizzare un prodotto ad alto coinvolgimento in grado di essere utilizzato continuativamente per tutta la durata dell’evento.

Soluzione sviluppata

✅ Un tavolo multimediale con un ripiano di appoggio composto da un’elegante cornice in vetro nero.

✅ Tecnologia multi-touch fino a 32 tocchi per coinvolgere il pubblico presente.

✅ Display di grande formato da 55″ con risoluzione in Full HD a 16:9 di proporzione.