Self service kiosk Parma

Il self service kiosk Parma è una soluzione slim, compatta e di grande potenza. Può adattarsi a contesti differenti ed è in grado di accogliere diverse periferiche hardware in base alle funzioni per cui lo si intende utilizzare.
R

Robusta struttura in acciaio

Il self service kiosk Parma è progettato con una solida struttura in acciaio verniciato.

Nella parte posteriore è presente uno sportello, che permette di accedere alle componenti più sensibili, protetto da una serratura a chiave.

R

Ampia gamma di lettori di carte

I lettori che vengono installato sui self service kiosk sono in grado di scannerizzare diverse tipologie di codici e carte (RfID, barcode 1D e 2D, card a banda magnetica, chip card, ecc.).

Il vantaggio che deriva dall’utilizzo di questi lettori lo si riscontra a più livelli: i dati possono essere trasferiti in maniera più veloce, riducendo al minimo gli errori.

R

Display luminoso con touchscreen

Il self service kiosk Parma è dotato di un display molto luminoso con un sistema touchscreen molto pratico.

Il dispositivo riesce a riprodurre file e grafiche in modalità avanzata grazie ai driver grafici e ai processori Intel® di ultima generazione.

R

Stampante termica da 80 mm

La stampante termica integrata è utile per l’erogazione di scontrini, codici a barre, etichette, ecc.

È in grado di stampare indifferentemente su diversi tipi di supporto come carta termica, carta normale e altri materiali, utilizzando un nastro termico o un composto di cera o resina.

Ingegno italiano
Soluzioni fabbricate interamente dal nostro reparto di produzione.
ChipsetIntel® H81 Express Chipset
Monitor19″
TouchscreenDisponibile
Sistemi operativi supportatiQualsiasi tipologia di software
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Temperatura operativa
Da +5°C a +35°C
Dimensioni (L x A x P)
702 mm x 1593 mm x 468 mm
Peso65 kg circa
VideoIntegrato
AudioIntegrato

L’efficienza degli spazi

R

Soluzione multiuso

Il self service kiosk Parma è un prodotto che si distingue per la sua versatilità, in grado di adattarsi a qualsiasi impresa privata o ente pubblico, semplificandone l’amministrazione.
R

Altamente personalizzabile

Il self service kiosk Parma è dotato di una notevole gamma di configurazioni. Ciò permette di individuare le periferiche hardware più adatte all’uso a cui si vuole destinare questo dispositivo.

I nostri reparti di produzione e progettazione sono in grado di apportare modifiche ideate e strutturate su misura per rispondere alle esigenze del cliente.

R

Beneficio sociale ed economico

I nostri clienti scelgono di informatizzare alcuni processi amministrativi o di gestione delle informazioni allo scopo di ridurre il costo di alcune operazioni, digitalizzandole.

In questo modo è possibile fornire un servizio più rapido e funzionale, per diminuire le file agli sportelli e rispondere alle esigenze degli utenti.

R

Dettagli di qualità

La passione e la competenza delle persone che compongono la nostra impresa si traducono in soluzioni studiate precisamente per soddisfare sia nostri clienti diretti, sia coloro che utilizzeranno le nostre soluzioni.

Ricerche correlate

Self service kiosk Torino 194

Self service kiosk Torino 190

Totem da interno Siena

Totem da esterno Mantova

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: