Self service kiosk Torino 194

Il self service kiosk Torino 194 è un dispositivo all’avanguardia in grado di supportare diversi tipi di periferiche e integrare sistemi di lettura codici, badge e banconote. Si tratta di un prodotto pratico e versatile, adattabile a esigenze differenti.

R

Estrema versatilità

La versione base del self service kiosk Torino 194 può essere integrata con una serie di periferiche in grado di personalizzare il dispositivo.

Questa particolarità rende il prodotto molto versatile e adattabile precisamente al contesto e alle esigenze del cliente.

R

Robusta struttura in acciaio

Il self service kiosk Torino 194 è dotato di una solida struttura in acciaio verniciato.

Il dispositivo è in grado di unire compattezza e praticità e può essere utilizzato e spostato con facilità.

R

Display 19" con touchscreen

Il self service kiosk Torino 194 utilizza un display da 19″ con una notevole capacità grafica, grazie ai driver grafici Intel® di ultima generazione.

Questo tipo di misura risulta essere molto pratica e adatta per l’interazione, soprattutto grazie al sistema touchscreen molto rapido e intuitivo.

R

Stampante termica

Sul Torino 194 può essere installata una stampante termica da 80 mm per l’erogazione di scontrini, codici a barre, etichette, ecc.

Questo tipo di stampante a trasferimento termico è in grado di stampare su diverse tipologie di supporto (carta termica, carta normale o altri materiali).

R

Tastiera con trackball in acciaio inox

Il self service kiosk può essere fornito anche con una tastiera con mouse trackball e protezione anti-vandalo.

La tastiera, in acciaio inox, è dotata di un grado di protezione IP65 che la protegge da liquidi e polvere.

R

Ampia gamma di lettori di carte

Sul self service kiosk Torino 194 possono essere installate varie tipologie di lettori: RfID, barcode 1D e 2D, card a banda magnetica, chip card, ecc.

I lettori rendono più veloci le operazioni di inserimento dati, riducono gli errori e migliorano l’efficienza, diventando gli strumenti ideali per transazioni, controllo degli accessi e autentificazioni.

Ingegno italiano

Soluzioni fabbricate interamente dal nostro reparto di produzione.

Chipset Intel® H81 Express Chipset
Monitor 19″
Touchscreen Disponibile
Sistemi operativi supportati Qualsiasi tipologia di software
Certificazioni CE, RoHS
Sistema Intel®
Dimensioni (L x A x P)
510 mm x 1434 mm x 465 mm
Dimensioni con kit tastiera (L x A x P)
510 mm x 1434 mm x 637 mm
Peso 55 kg circa
Video Integrato
Speakers Integrati

Valorizza i tuoi spazi

R

Altamente personalizzabile

Il self service kiosk Torino 194 nasce come una soluzione multifunzionale che può variare in base alle necessità richieste all’interno dell’ambiente in cui viene installato.

La stampante termica o il lettore di codici e carte sono solo alcune delle soluzioni possibili per le differenti configurazioni di prodotto. Il potenziale di personalizzazione è praticamente infinito.

R

Soluzione multiuso

Il self service kiosk viene realizzato per semplificare il processo informativo e amministrativo delle imprese e degli enti pubblici.

In base al settore di riferimento, il dispositivo può adattarsi con estrema facilità a qualsiasi operazione, riducendo il carico di lavoro pendente sulle persone.

R

Beneficio sociale ed economico

I benefici che i nostri clienti hanno riscontrato nell’utilizzo delle soluzioni self service kiosk interessano tutti gli ambiti delle imprese o degli enti pubblici.

Possono ridurre i tempi di attesa, ottimizzando tempi e funzioni in un’unica struttura, diminuendo inoltre il costo di attività che necessiterebbero altrimenti l’impiego di diverse persone.

R

Dettagli di qualità

La qualità dei nostri prodotti è il frutto di un costante confronto tra dipartimenti, che considera materiali, tendenze e funzionalità delle componenti di tutti i dispositivi.

Competenza, esperienza e passione regolano le nostre scelte e le decisioni relative alla progettazione e alla produzione dei prodotti.

Ricerche correlate

Self service kiosk Torino 190

Self service kiosk Parma 190

Totem da interno Milano

Totem da esterno Mantova

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: