Tavoli multimediali interattivi, soluzioni per ambienti interattivi e coinvolgenti

I Tavoli multimediali interattivi sono soluzioni perfette per uso interno. Si adattano perfettamente alle operazioni di digitalizzazione ma soprattutto forniscono messaggi di grande impatto a favore di possibili clienti.

Le tabelle digitali si stanno evolvendo rapidamente: display performanti con pubblicità intelligenti mostrano contenuti specifici per gli utenti target, permettendo una sempre maggiore interazione con l’utente, il quale può eseguire alcune operazioni in modo indipendente.

Tavoli multimediali, interattività innovativa

I Tavoli multimediali sono soluzioni hardware di Digital Signage progettate con lo scopo “esaltare” i contenuti software e aumentare il coinvolgimento, consentendo l’interazione di più utenti contemporaneamente.

Tavolo multimediale Skill 550

Touchscreen 55″ multi-touch fino a 32 tocchi

Tavolo multimediale con struttura in acciaio verniciato, design molto suggestivo di grande impatto estetico e display inclinabile. Si adatta infatti a molteplici funzioni con estrema versatilità.

Il tavolo Skill ha inoltre la possibilità di essere inclinato in varie angolazioni fino alla posizione verticale.

Tavolo multimediale Agrigento 550

Touchscreen 55″ multi-touch fino a 32 tocchi

Tavolo multimediale in acciaio, struttura in stile classico molto suggestiva con gambe alte 90 cm, cassetto porta tastiera e connettori per periferiche esterne.

Il design è molto elegante, ma è dotato di particolarità che lo rendono uno strumento molto pratico e flessibile in base alle esigenze.

Tavoli multimediali

 Skill 550

Touchscreen multi-touch fino a 32 tocchi, piano display inclinabile, connessione Wi-Fi.
Agrigento 550
Touchscreen multi-touch fino a 32 tocchi, cassetto frontale porta tastiera, connessione Wi-Fi.
Tavoli multimediali

Tavoli interattivi e non solo. Guarda le nostre ultime soluzioni per il DIGITAL SIGNAGE

Puoi dare un’occhiata più da vicino ad alcuni casi particolari che abbiamo sviluppato per alcuni marchi famosi. Come vedrai, tutte le soluzioni sono estremamente versatili, quindi possono adattarsi a qualsiasi contesto o condizione.

PINKO HYBRID SHOP

TAVOLI MULTIMEDIALI INTERATTIVI

VENDING KIOSK

CARRELLO BUDDY PER LINEE DI PRODUZIONE IMA

%

incremento delle vendite per i negozi che usano digital signage

referenze di installazioni per totem interattivi

totem e chioschi interattivi/anno

dispositivi per anno

dispositivi nel mondo

soluzioni custom

Utilizzare strumenti interattivi è un modo innovativo per legarsi ai propri clienti

⭕️ Maggiore interattività: per attivare il coinvolgimento delle persone, che non devono essere solo “obiettivi” della pubblicità, ma devono essere in grado di eseguire alcune operazioni in modo indipendente, riducendo così i tempi di attesa (per acquistare un biglietto ma anche per consultare il catalogo dei prodotti in un negozio).

⭕️ Totale accessibilità: la gestione del dispositivo (esterna o interna) è garantita per consentire il miglior grado di accessibilità possibile per l’utente/cliente. Il nostro obiettivo è mettere in campo tutte le strategie necessarie per favorire servizi accessibili a tutti.

produzione totem interattivi, infopoint digitali, tavoli interattivi, self service kiosks

⭕️ Protezione completa: tutti questi dispositivi sono progettati per essere installati in ambienti di vario tipo, sia interni che esterni (i quali spesso presentano condizioni critiche quali agenti atmosferici, possibilità di atti vandalici, necessità di visibilità in pieno giorno e molto altro).

⭕️ Cliente al centro: in ogni scelta inerente alle soluzioni di Digital Signage, è importante ricordare che il cliente deve mantenere un ruolo centrale. Senza clienti e utenti, il Digital Signage non avrebbe motivo di esistere.

⭕️ Qualità dei contenuti: ciò che viene veicolato sui dispositivi riflette il proprio marchio. È quindi necessaria la massima qualità possibile, sia in termini di immagini e video, sia in relazione ai testi.

design totem interattivi, infopoint digitali, tavoli interattivi, self service kiosks

⭕️ Contenuti personalizzati: la semplice ripetizione del proprio sito Web non produce effetti positivi. I contenuti devono essere personalizzati in base al tipo di dispositivo, alla posizione e al tipo di cliente.

⭕️ Posizionamento: la posizione deve essere scelta con cura, per essere facilmente visibile e (se l’attenzione è focalizzata sull’interattività) facilmente raggiungibile da tutti. Ma soprattutto deve essere accessibile per gli operatori.

⭕️ Conoscere il pubblico: la creazione di contenuti per un target specifico di pubblico è sicuramente una scelta vincente. Allo stesso tempo, è necessario offrire alle persone la possibilità di “fare qualcosa” (call-to-action) al fine di consentire loro di partecipare e familiarizzare con il proprio marchio.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: