Tavolo multimediale, interazione avanzata

I Tavoli multimediali Agrigento 550 sono soluzioni molto versatili in grado far interagire gli utenti in ogni tipo di contesto, trasformando il punto vendita in un luogo multimediale e arricchendo l’esperienza d’acquisto.

R

Touchscreen fino a 32 tocchi

Il Tavolo multimediale Agrigento 550 è stato sviluppato allo scopo di far interagire più persone simultaneamente sullo stesso tavolo.

La tecnologia a 32 tocchi si adatta infatti a svariati contesti e la possibilità di coinvolgere interi gruppi di persone è solitamente un’ottima soluzione per i punti vendita che hanno lo scopo di aumentare l’influenza visiva del marchio.

R

Elevato grado di integrazione software

I Tavoli multimediali Agrigento 550 sono soluzioni realizzate per integrarsi perfettamente con diverse tipologie di software, allo scopo di rendere gli ambienti ancora più interattivi.

R

Sistemi di comunicazione integrati

Il Tavolo multimediale Agrigento 550 dispone di una sofisticata struttura hardware che integra tutti i sistemi di comunicazione all’interno del dispositivo.

È quindi possibile riprodurre qualsiasi contenuto multimediale o connettersi a reti e ad altre periferiche in completa autonomia.

R

Display di grande formato

Il display da 55″ è dotato di uno schermo wide con risoluzione Full HD a 16:9 di proporzione.

Risponde velocemente ai comandi e riproduce perfettamente immagini a qualsiasi risoluzione.

R

Elevata capacità elaborativa

L’elevata capacità di calcolo è resa possibile dalla possibilità di installazione di diverse tipologie di processori Intel® Core™.

Le ottime prestazioni permettono di compiere movimenti fluidi e accurati, riducendo i tempi di risposta del touchscreen e consentendo quindi agli utenti di interagire in maniera particolarmente naturale ed intuitiva.

R

Robusta struttura in acciaio con cornice

Il Tavolo multimediale Agrigento 550 dispone di una struttura in acciaio inox sulla quale sono distribuite le porte d’ingresso per le periferiche esterne.

Il display è inoltre protetto da una cornice in vetro lungo tutto il perimetro, che difende lo schermo da possibili urti e dona un tocco di classe al tavolo stesso.

Chipset Intel® H81 Express Chipset
Monitor 55″
Touchscreen Multi-touch fino a 32 tocchi contemporanei (tecnologia IR)
Sistemi operativi supportati Qualsiasi tipologia di software
Certificazioni CE, RoHS
Sistema Intel®
Accessori Tastiera e mouse wireless
Video Integrato
Audio Integrato

Valorizza il tuo punto vendita

R

Soluzione multiuso

Il Tavolo Agrigento 550 è una soluzione molto versatile che si può adattare a diversi contesti.

Alcuni dei nostri clienti lo utilizzano per integrare mappe interattive e materiale didattico o ancora ad uso turistico o per creare modelli di shopping multimediali.

R

Altamente personalizzabile

Il Tavolo multimediale Agrigento è un prodotto che tende a rispondere alle esigenze comuni dei settori nei quali i nostri clienti operano.

La nostra esperienza e competenza ci permettono di realizzare diverse tipologie di personalizzazioni, fino alla trasformazione completa del prodotto standard di partenza.

R

Una relazione diretta con il tuo marchio

Il Tavolo multimediale Agrigento 550 è sicuramente una delle soluzioni più moderne ed efficaci per interagire con un determinato marchio.

Una corretta scelta software combinata con un prodotto hardware di grande impatto è un ottimo strumento per l’incremento delle vendite.

R

Beneficio sociale ed economico

Sono diversi gli studi che confermano incrementi delle vendite fino al 55% nei punti vendita in cui vengono utilizzati Tavoli multimediali.

Allo stesso modo possono essere veicolati messaggi con grande valore emozionale e informativo.

R

Dettagli di qualità

Il Tavolo multimediale Agrigento 550 è uno strumento di grande impatto visivo, curato nei minimi particolari, che invoglia gli utenti a interagire.

Niente è lasciato al caso. Può essere ulteriormente personalizzato, adattandosi facilmente all’identità del punto vendita.

R

Aumento di visibilità e coinvolgimento

Le ultime ricerche di marketing condotte sulla funzionalità degli strumenti multimediali nel processo di vendita hanno dimostrato che i Tavoli multimediali vengono notati dieci volte in più rispetto ai classici supporti di comunicazione e coinvolgono le persone ad interagire con il marchio l’89% in più rispetto a qualsiasi altro strumento di comunicazione.

Ricerche correlate

Tavolo multimediale Skill

Totem da interno Venezia

Totem da esterno Cortina

Self service kiosk Parma 190

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: