Tavolo multimediale, interazione innovativa

I Tavoli multimediali Skill 550 sono soluzioni molto versatili che permettono agli utenti di interagire facilmente, trasformando ogni ambiente in un luogo multimediale e arricchendo l’esperienza di acquisto.
R

Touchscreen fino a 32 tocchi

Il sistema touchscreen di tipo multi-touch a 32 tocchi permette a più persone di interagire simultaneamente su un unico Tavolo multimediale, portandole a rimanere maggiormente all’interno dell’ambiente.
R

Robusta struttura in acciaio

Questo modello di Tavolo multimediale è dotato di una struttura in acciaio molto resistente, con il piano di lavoro inclinabile manualmente o tramite un pistone motorizzato (opzionale).
R

Sistemi di comunicazione integrati

Il Tavolo multimediale Skill 550 viene progettato con tutti i sistemi di comunicazione integrati. È in grado di connettersi alla rete Internet e riprodurre audio e video in maniera autonoma senza bisogno di alcun supporto esterno.
R

Display di grande formato

Il Tavolo multimediale Skill 550 è dotato di un display di grandi dimensioni da 55″, in grado di garantire visibilità e coinvolgimento in ogni tipo di contesto.
R

Elevata capacità elaborativa

I processori installati sui Tavoli multimediali consentono elevate capacità di calcolo, per gestire applicazioni in maniera fluida e riprodurre immagini e video alla massima risoluzione.
R

Elevato grado di integrazione software

I Tavoli multimediali supportano tutti gli applicativi ad uso comune e possono essere facilmente integrati con software di varie tipologie, specialmente ad uso e-commerce o supporto vendita.

ChipsetIntel®
Display55″
TouchscreenMulti-touch fino a 32 tocchi contemporanei (tecnologia IR)
Sistemi operativi supportatiQualsiasi tipologia di software
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
Piano di lavoro
Inclinazione regolabile
VideoIntegrato
AudioIntegrato

Valorizza il tuo punto vendita

R

Soluzione multiuso

Il Tavolo multimediale Skill 550 è un prodotto particolarmente versatile il cui piano di lavoro può essere inclinato in diverse posizioni, trasformandosi da lavagna multimediale in mega video.
R

Altamente personalizzabile

Il Tavolo multimediale Skill 550 viene offerto seguendo lo standard di mercato. Può vantare però una produzione e una progettazione hardware interna a Intercomp e per questo motivo è in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi particolare esigenza.
R

Una relazione diretta con il tuo marchio

Questo Tavolo multimediale è uno strumento di marketing in grado di valorizzare il tuo marchio e di creare una relazione unica e diretta tra la tua azienda e l’utente finale. Utilizzando questo dispositivo è possibile mostrare aspetti e particolarità che altrimenti il pubblico non noterebbe.
R

Beneficio sociale ed economico

Secondo recenti studi di mercato il Digital Signage e tutti i prodotti di questa categoria come i Tavoli multimediali aiutano ad incrementare la soddisfazione degli utenti, aumentando le vendite fino al 55% negli store in cui sono installati.
R

Dettagli di qualità

Viene fatta una scelta minuziosa in merito ai materiali che compongono il Tavolo multimediale Sklill 550, proprio per dare valore all’impatto visivo e alla percezione tattile che le persone sperimentano.
R

Aumento di visibilità e coinvolgimento

Secondo recenti studi sui dispositivi di Digital Signage è stato riscontrato che i Tavoli multimediali vengono notati dieci volte in più rispetto ai classici supporti di comunicazione e coinvolgono le persone ad interagire con il marchio l’89% in più rispetto a qualsiasi altro strumento di comunicazione.

Ricerche correlate

Tavolo multimediale Agrigento

Totem da interno Milano

Totem da esterno Mantova

Self service kiosk Torino 194