Batteria per apparecchi ad uso sanitario
La Smart Battery 480 è un’ottima batteria sviluppata sia per le nostre soluzioni medicali che per le apparecchiature mobili sanitarie già presenti nelle strutture. È in grado di adattarsi a diversi dispositivi con un’ampia gamma di tensioni di uscita.
Battery pack per ambienti sanitari
La Smart Battery 480 è una soluzione realizzata per adattarsi a qualsiasi apparecchiatura sanitaria già in uso nelle strutture ospedaliere.
Ampia gamma di tensioni di uscita
La batteria è progettata con una vasta gamma di tensioni standard disponibili per garantire la massima compatibilità: 5/6/9/12/13.5/18/24 VDC. È possibile richiedere una tensione d’uscita personalizzata compresa tra 5 e 24 VDC.
Utilizzo prolungato
La batteria è progettata per garantire fino a 100 W di potenza erogata e fino a 480 Wh, per una durata media di 8 ore con un’operatività costante ed elevata, senza necessità di cicli di ricarica ravvicinati.
Sistema di blocco con serratura a chiave
È presente una serratura a chiave per bloccare il battery pack una volta installato nel backplane.
Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni alle tue esigenze.
Tempo di ricarica | Circa 6 ore |
Dimensioni batteria (L x A x P) | 239 mm x 109.5 mm x 444.5 mm |
Dimensioni indicatore di carica (L x A x P) | 88 mm x 104 mm x 33 mm |
Certificazioni | CE, RoHS |
Efficienza ospedaliera
Certificazione Europea di produzione
Tutti i prodotti ad uso sanitario sono progettati rispettando norme specifiche che ci permettono di certificare la validità delle nostre soluzioni.
Questo è ancora più importante in ambienti in cui sono in vigore determinati protocolli di sicurezza, come quello ospedaliero.
Dettagli di qualità
Tutti i nostri prodotti vengono collaudati sia per verificare la resistenza dei materiali che per garantirne la qualità.
Le nostre scelte sono guidate dalla pluriennale esperienza nel settore di realizzazione e progettazione hardware, sia ad uso industriale che ospedaliero.