Totem industriale per officine

R

Resistenza elevata

R

Sistema fanless

R

Touchscreen

Uno strumento ideale per il lavoro in officina

Il Totem industriale per officine realizzato per ATM (Azienda Trasporti Milanesi) è un dispositivo ad elevata resistenza ideato appositamente per l’utilizzo in ambienti difficili e potenzialmente “problematici” per il corretto funzionamento di una macchina.
R

Resistenza elevata

Il Totem industriale è progettato per garantire la massima operatività e funzionalità anche in ambienti difficili come le officine.

Il case e la tastiera sono infatti realizzati in acciaio anti-graffio e anti-impronte, oltre ad essere protetti da urti, polvere e liquidi.

Il display da 19″ è dotato di vetro di protezione a doppio strato anti-sfondamento.

R

Sistema fanless

Il sistema di raffreddamento fanless permette al Totem di essere posizionato senza problemi anche in contesti polverosi, aumentando l’affidabilità del prodotto e allo stesso tempo diminuendo i costi di manutenzione.
R

Touchscreen IR

Il Totem industriale è dotato di un sistema touchscreen IR (a infrarossi) che supporta fino a 4 tocchi simultanei, mantenendo la stessa precisione anche indossando guanti da lavoro.
Esigenza del cliente
⭕️ Disporre di un Totem da posizionare all’interno delle officine adibite al controllo e alla riparazione dei mezzi ATM.

⭕️ Poter usufruire di un dispositivo ad elevate prestazioni e ottima continuità di utilizzo.

⭕️ Garantire al personale in officina il massimo livello di efficienza e praticità nell’utilizzo dei nuovi dispositivi.

Soluzione sviluppata
✔️ L’utilizzo in officina di questo Totem industriale è reso possibile dall’elevata resistenza di case e tastiera ma anche dalla presenza del sistema di raffreddamento fanless.

✔️ Il dispositivo è garantito per un uso continuo a elevati livelli di operatività ed è personalizzabile con processori di diversa potenza in base al tipo di utilizzo.

✔️ Il Totem industriale è progettato per supportare il lavoro del personale con la massima praticità: il sistema touchscreen IR a 4 tocchi è utilizzabile anche indossando i guanti ed è possibile estrarre il PC All-In-One dal supporto principale svitando semplicemente le quattro manopole posteriori.