Totem industriale per officine

R

Resistenza elevata

R

Sistema fanless

R

Touchscreen

Uno strumento ideale per il lavoro in officina

Il Totem industriale per officine realizzato per ATM (Azienda Trasporti Milanesi) è un dispositivo ad elevata resistenza ideato appositamente per l’utilizzo in ambienti difficili e potenzialmente “problematici” per il corretto funzionamento di una macchina.

R

Resistenza elevata

Il Totem industriale è progettato per garantire la massima operatività e funzionalità anche in ambienti difficili come le officine.

Il case e la tastiera sono infatti realizzati in acciaio anti-graffio e anti-impronte, oltre ad essere protetti da urti, polvere e liquidi.

Il display da 19″ è dotato di vetro di protezione a doppio strato anti-sfondamento.

R

Sistema fanless

Il sistema di raffreddamento fanless permette al Totem di essere posizionato senza problemi anche in contesti polverosi, aumentando l’affidabilità del prodotto e allo stesso tempo diminuendo i costi di manutenzione.

R

Touchscreen IR

Il Totem industriale è dotato di un sistema touchscreen IR (a infrarossi) che supporta fino a 4 tocchi simultanei, mantenendo la stessa precisione anche indossando guanti da lavoro.

Esigenza del cliente

⭕️ Disporre di un Totem da posizionare all’interno delle officine adibite al controllo e alla riparazione dei mezzi ATM.

⭕️ Poter usufruire di un dispositivo ad elevate prestazioni e ottima continuità di utilizzo.

⭕️ Garantire al personale in officina il massimo livello di efficienza e praticità nell’utilizzo dei nuovi dispositivi.

Soluzione sviluppata

✔️ L’utilizzo in officina di questo Totem industriale è reso possibile dall’elevata resistenza di case e tastiera ma anche dalla presenza del sistema di raffreddamento fanless.

✔️ Il dispositivo è garantito per un uso continuo a elevati livelli di operatività ed è personalizzabile con processori di diversa potenza in base al tipo di utilizzo.

✔️ Il Totem industriale è progettato per supportare il lavoro del personale con la massima praticità: il sistema touchscreen IR a 4 tocchi è utilizzabile anche indossando i guanti ed è possibile estrarre il PC All-In-One dal supporto principale svitando semplicemente le quattro manopole posteriori.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: