Totem per ambienti industriali TC190

R

Resistenza alle alte temperature

R

Impianto di climatizzazione interno

R

PC Panel integrato

R

Case robusto in acciaio

Efficienza e resistenza anche ad alte temperature

Il Totem industriale TC190 è un dispositivo ideato per ambienti industriali che, grazie all‘impianto di climatizzazione interno, garantisce una temperatura operativa ottimale anche in presenza di elevate temperature esterne. È equipaggiato con un PC Panel da 19″ con tecnologia resistiva.

R

Ideale per ambienti industriali

Il Totem TC190 è una soluzione studiata appositamente per mantenere la massima efficienza in ambienti industriali “difficili”, dove polvere, liquidi, residui di lavorazione e alte temperature potrebbero condizionare il corretto funzionamento del dispositivo.

La progettazione di soluzioni resistenti a determinate condizioni ambientali, normalmente sfavorevoli per le macchine, necessita di alti gradi di personalizzazione, che Intercomp garantisce da sempre ai propri clienti.

R

PC Panel integrato

Sul Totem TC190 viene installato un PC Panel da 19″ con tecnologia resistiva, un dispositivo potente con processori Intel i3, i5 o i7 adatto a un utilizzo continuo.

Il sistema fanless, il grado di protezione frontale IP65 e la possibilità di installazione sia a pannello operatore che su supporto VESA lo rendono ideale per ambienti lavorativi industriali.

R

Climatizzazione interna

Una delle caratteristiche principali di questo Totem industriale è la sua capacità di mantenere una condizione operativa ottimale anche in presenza di temperature esterne fino a 50°C.

Questa caratteristica è resa possibile dall’impianto di climatizzazione interno, che garantisce a tutte le componenti del dispositivo la temperatura ideale per non incorrere in malfunzionamenti e danneggiamenti dovuti a un eccesso di calore.

R

Struttura robusta

Il Totem presenta una struttura robusta in acciaio verniciato, con una serratura con chiave sulla parte anteriore che permette di accedere alle componenti interne.

La tastiera con trackball integrata è in acciaio inox con grado di protezione IP65, resistente quindi a polvere e liquidi.

Esigenza del cliente

⭕️ Disporre di un Totem adatto a essere impiegato in ambienti industriali con presenza di condizioni potenzialmente avverse al corretto funzionamento della macchina.

⭕️ Poter contare sulla piena operatività del dispositivo anche in presenza di elevate temperature.

⭕️ Utilizzare un PC Panel ad alte prestazioni che garantisca efficienza e praticità agli operatori che devono interagire con il dispositivo.

Soluzione sviluppata

✔️ Il prodotto è progettato specificatamente per ambienti industriali “difficili”, con un case robusto in acciaio verniciato, tastiera inox con protezione IP65 e PC Panel resistivo industriale.

✔️ Il Totem, grazie all’impianto di climatizzazione interno, può garantire la piena operatività fino a una temperatura di 50°C.

✔️ Il PC Panel da 19″ con tecnologia resistiva e protezione frontale IP65 è un dispositivo che consente elevate prestazioni e allo stesso tempo grande efficienza e affidabilità.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: